Mi sembra però che l'anno scorso le frequenze fossero molto minori da MXP...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche l'anno scorso ha coperto le medesime tratte da entrambi gli aeroporti.
Da MXP mi sembrava che l'anno scorso operasse solo al sabato e domenica, sbaglio?Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Mi sembra però che l'anno scorso le frequenze fossero molto minori da MXP...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Molti hanno case/discoteche/bar/locali.. i collegamenti solo volo campano anche per quello.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Cmq IBZ è proprio pololare...c'è pure il giornaliero ad Agosto di AP sulla FCO-IBZ... e se pensi che se vai solo ti costa più dei pacchetti volo+hotel...
Il BLQ-IBZ sarà operato 3x week, venerdì sabato e domenica in nottata come l'anno scorso!!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Iberia volerà anche sulla BLQ-IBZ.
Be' quelli portano "pacchetti" ben diversi e materia prima per ben altre "piste"...[8D]...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Poi c'è tutto un codazzo di gente strana che non va con i pacchetti perchè ha strani giri.. certe volte ai check-in mi spavento.
Ma a MXP che fanno ai controlli di sicurezza ? Se la spartiscono ?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be' quelli portano "pacchetti" ben diversi e materia prima per ben altre "piste"...[8D]...