Ieri a LIN

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ma che carini i 320 AP... anche tutte le altre molto molto belle!!!
E'sceso anche qualche bizz?? (postane qualcuno di ieri se ne hai... sarebbero molto graditi... poi da uno che si chiama Challenger lo sarebbero di più ovviamente...:D:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Ma che carini i 320 AP... anche tutte le altre molto molto belle!!!
E'sceso anche qualche bizz?? (postane qualcuno di ieri se ne hai... sarebbero molto graditi... poi da uno che si chiama Challenger lo sarebbero di più ovviamente...:D:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.
concordo con l'amico per le ottime foto, [:304]

ma come mai non vedo qualche airbus AZ[?] solo un 80[:307]...

ciao Mattia[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Alitalia Cargo: Eh già hai proprio ragione... non ci avevo pensato... nn ho visto 320 AZ... mamma mia ieri che spottata a TRN Mattia... dovevi esserci... (per la cronaca ho deciso di comprare un secondo tele, questa volta usato... credo un 100-400 f4 se lo trovo... lo spero... se mi girano me lo prendo in settimana tanto l'altro è in assistenza[:307][:307])

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Alitalia Cargo: Eh già hai proprio ragione... non ci avevo pensato... nn ho visto 320 AZ... mamma mia ieri che spottata a TRN Mattia... dovevi esserci... (per la cronaca ho deciso di comprare un secondo tele, questa volta usato... credo un 100-400 f4 se lo trovo... lo spero... se mi girano me lo prendo in settimana tanto l'altro è in assistenza[:307][:307])

Andrea.
mi dispiace Andrea, ma ero impegnato con gli studi[:307]...

sarà per la prossima volta

ciao Mattia[:306]

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Grazie a tutti per i complimenti! :D:D:D

Purtroppo sono rimasto li poco, circa un'ora e mezza (giusto il tempo di prendermi l'influenza).
Non c'era neanche un biz... e neanche i 320 AZ si sono visti! [}:)]

Ciao!

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da Challenger

Grazie a tutti per i complimenti! :D:D:D

Purtroppo sono rimasto li poco, circa un'ora e mezza (giusto il tempo di prendermi l'influenza).
Non c'era neanche un biz... e neanche i 320 AZ si sono visti! [}:)]

Ciao!
non fa niente Challenger... non ti preoccupare stavamo scherzando io e Andrea...

[:304] ancora per le ottime foto...

[:306] Mattia

LELE AIR

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
166
0
32
Milano.
Ciao, belle molto belle, una domanda sono tutte scattate con uno zoom tele, giusto?
che focali hai provato x i landing e i takeoff, e per gli allineati pronti al decollo?

Ciao
LELE

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Di nuovo grazie a tutti!:D

Certo che poteva anche scendere un bel G550 o un Global Express... a quanto pare i ricchi non viaggiano di primo mattino!

@ LELE AIR: Lo zoom della mia Canon S2 va da 6mm a 72 (36-432 equivalenti).
Guardando i dati EXIF, per esempio, la prima foto del decollo di EI-DSA ha una distanza focale di 30mm, la seconda invece 43mm.
Per I-DAVW con le case sullo sfondo l'ho usato invece a 53mm (anche per l'ultima del B737 KLM).
L'MD-80 Meridiana allineato sulla pista l'ho fotografato a 34mm.
...lascio a te i calcoli per passare alle lunghezze equivalenti! [:302]
Comunque penso che a Linate uno zoom da 300mm basti e avanzi, più un grandangolo per prendere quelli in rullaggio!

Ciao! [:306]