20 luglio 2006
Oggi torno a FCO (con I-DISE, e Mr.Mistral) per salutare Nicola_LIMF che torna a Torino e per fare da guida turistica (nel vero senso della parola [:256]) a bario, che si ferma per un paio di giorni a Roma. Lo portiamo in Terrazza Roma, da dove si ha un'ottima vista sui movimenti.
Pushback di 757 IB per MAD... Mi piace molto questa foto
Tante compagnie aeree... Ma la chicca del ristorante è pranzare sopra ad un 343 China Airlines!
Mi piace molto anche questa di foto
La mosca!
TAP con un carrellino lasciato solo soletto
A 320 Iberia veramente pulitissimo, sempre col carrellino lasciato solo soletto
CHICCA!
Splendido 744 Cathay Pacific
E qui abbiamo il nostro caro Nicola che decolla a bordo di I-JETC (scusatemi per la foto oscena)
Panoramica con l'aereo di Nicola in alto che vola via
Dedicata a DaV
Air Canada per Toronto
Decollo, come sempre lunghissimo e lento, del 747 CX
Ci spostiamo alla porchettara, aspettando il Thai da Madrid che non tarda ad arrivare
Dopo un'oretta abbastanza tranquilla passata alla porchettara la pace è interrotta da me che urlo "OH! IL 767 DL!"
Parto facendo fischiare le gomme e per fare i quasi 4 km dalla porchettara alla Tamoil batto tutti i record di percorrenza, sorpassando auto e facendo i fari [:256]
Se non mi hanno tolto la patente oggi non lo faranno più....
FINE!
Oggi torno a FCO (con I-DISE, e Mr.Mistral) per salutare Nicola_LIMF che torna a Torino e per fare da guida turistica (nel vero senso della parola [:256]) a bario, che si ferma per un paio di giorni a Roma. Lo portiamo in Terrazza Roma, da dove si ha un'ottima vista sui movimenti.
Pushback di 757 IB per MAD... Mi piace molto questa foto
Tante compagnie aeree... Ma la chicca del ristorante è pranzare sopra ad un 343 China Airlines!
Mi piace molto anche questa di foto
La mosca!
TAP con un carrellino lasciato solo soletto
A 320 Iberia veramente pulitissimo, sempre col carrellino lasciato solo soletto
CHICCA!
Splendido 744 Cathay Pacific
E qui abbiamo il nostro caro Nicola che decolla a bordo di I-JETC (scusatemi per la foto oscena)
Panoramica con l'aereo di Nicola in alto che vola via
Dedicata a DaV
Air Canada per Toronto
Decollo, come sempre lunghissimo e lento, del 747 CX
Ci spostiamo alla porchettara, aspettando il Thai da Madrid che non tarda ad arrivare
Dopo un'oretta abbastanza tranquilla passata alla porchettara la pace è interrotta da me che urlo "OH! IL 767 DL!"
Parto facendo fischiare le gomme e per fare i quasi 4 km dalla porchettara alla Tamoil batto tutti i record di percorrenza, sorpassando auto e facendo i fari [:256]
Se non mi hanno tolto la patente oggi non lo faranno più....
FINE!