Buongiorno a tutti.. Ho scoperto che AZ vola a IKA con l'A320 , che voi sappiate sono in funzione gli IFE o è meglio che mi compri una buona scorta di settimane enigmistiche?
Ciao, presumo che l'ife ci sia, ma spento come capita su tutti gli a320 dell'Alitalia che ne sono dotati, credo che la scorta di enigmistica sia il miglior investimento
A pensarci bene avrei potuto rimaner traumatizzato al pensiero di veder attivo quel monitor.. Oramai nella mia mente è diventato un piccolo specchio oscuro da fissare , forse è meglio così ..
Ultimamente sto apprezzando il servizio di intrattenimento sui voli Lufthansa medio raggio fruibile tramite app, ci arriverà anche la nostra AZ prima o poi? Con calma intendo...
Si può considerare uno status symbol, riguardo a Lufthansa sarebbe bello che anche Alitalia adottasse qualcosa del genere, chissà se Montezemolo ci ascolti!
Ho appena comprato un FCO-GRU operato sempre con 777, e ho scelto i posti 21 C (posto normale) mentre al ritorno ho trovato la 20K (posto molto largo perché non c' e la fila davanti).