Il Cockpit sulla FCO-CTA... Notturne dalla FlightDeck!

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Ciao a tutti,

bene, sono stato a trovare gli amici per questo bellisimo e riuscitissimo raduno di Roma Spotters Club... oltre alle tante belle foto scattate, che vi risparmierò in questo topic, tornando giù ho fatto qualche foto ai miei colleghi... evidentemente questa volta l'aeroplano non lo portavo io come faccio di solito quando vi faccio i T.R.

Spero vi piacciano...

Sono state scattate con una Canon 7D e un SamYang 8mm FishEye, tra 1/6 e 1/10 a mano, ISO4000 sulla prima e 5000 sulle altre tutte in mRAW.

E' incredibile come tiene bene l'ISO a 5000 in mRAW sta cavolo di macchina!!!!!!!

Holding Point RWY25 a FCO...

Allineati sulla 25, in attesa dell'autorizzazione al decollo...

In avvicinamento a Catania... intercettando il Fondamentale della VOR Z 26

Stabilizzati sul fondamentale, Catania illuminata, la pista in vista e il Master Warning illuminato visto che stavamo staccando l'AutoPirlota

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Sti gran c*** ma che spettacoloooo!!!
le prime due io le manderei a JP al volo...sistemerei solo un pochino il rumore,ma x il resto secondo me sono perfette!

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
460
31
bellissime grazie radial e ovviamente a tutti gli altri piloti che postate le foto dal cockpit...per un aspirante pilota che vorrebbe arrivare al tuo lavoro fa veramente piacere vedere foto dal cockpit!
grazie mille e buon natale!!!!