Il Gruppo Spotter46 Pisa su A.net!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
THE CHAMPION!!! FORSE HO SCOPERTO IL SEGRETO PER FARSI ACCETTARE LE FOTO, COME GIA' AVEVO DETTO NELL'ALTRO TOPIC, OVVERO LA PARECCHIA LEGGEREZZA :)
Quando ho letto la e-mail non volevo credere a quanto mi avevano scritto:

We have accepted the following photo(s) into our database:
View all here: http://www.airliners.net/search/photo.search?pid=50537

Mi dispiace per quelli che non avevano scommesso su questa accettazione :D anche se, vedendo i precedenti rifiuti, non è che fossi proprio contrario ai pareri che mi dicevano che sarebbe stata dura!!!

FINALMENTE HO ROTTO IL GHIACCIO ED ORA ANCHE IL "GRUPPO SPOTTER46 PISA" E' ARRIVATO SU A.NET!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Complimenti per il traguardo raggiunto.............
Ma io non riesco a capire molto con quale criterio ragionano quelli di A.net.
Senza offesa io comunque non la vedo di altissimo livello (come dicono loro).
Ho mandato questa è non mi è stata accettata, cosa ha di meno alla tua foto?
Qualcuno sa dirmelo?

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6558610&nseq=15

chiaramente, poi accettata da JP
Fa un po' strano vedere un aereo rosso con la scritta DUX magari su A.net sono tutti comunisti :D :D :D
Beh scherzi a parte, condivido che non è di altissimo livello... Come si dice l'ho scavolata quella foto dall'inizio alla fine, ma siccome mi piaceva l'ho mandata ed incredibilmente l'hanno presa... Anche io ormai non capisco quali sono i criteri... Non mi pare che la tua foto sia seconda a nessuno...

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
a volte ragionano per soggetto su apt, o il taglio dello scatto a volte cantonano in bene ed in male ma cmq lo standard è sempre superiore a jp
io le mando prima ad anet quelle che loro scartano le rifilo a jp e puntualmente le prendono, così facendo sono a quasi quota 500 su anet e 400 su jp.
Comunque welcome on board!!!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Vale per quelle che ti scarteranno con motivazioni assurde e soprattutto false.
Lasciando pure perdere la "porcata" che stavano facendo qualche tempo fa.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Mi riferisco a una lettera inviata a tutti coloro che avevano foto su A.net che recitava una cosa del genere:

Caro utente che hai foto su A.net, ti comunichiamo che dal xx xx xxxx le foto che hai pubblicato sul nostro sito diventeranno praticamente di nostra proprietà e ne potremo godere di tutti i diritti, anche economici. Se non è d'accordo potrà togliere le sue foto entro il xx xx xxxx.

Naturalmente ciò portò ad una rivolta che fece ritornare a.net sui propri passi, ma il lupo perde il pelo ....... secondo me appena trovano un qualche escamotage legale ci riprovano.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Complimenti!!.....
A volte per gli screeners di A.net non basta che una foto sia bella,devono inventarsi qualcosa....per scartarla....E nessuno ne capisce il motivo!
Personalmente a volte sono un po' seccato di dover tentare di ragionare con il metro di questi "geni" dell'arte fotografica....ma, tant'e'......

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Nelle mie ultime foto accettate mi è stata notificato questo:
"Please note:
These photos were screened by a screener-in-training. If you have any
objections please do not hesitate to use the appeal function linked to
lower down. Thank you for your patience and understanding."

Magari te l'ha accettata lui..

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grande Lorenzo! Complimenti!!!

P.S.: certo che la tua prima foto su a.net di PISA sia proprio un jumbino dirottato da Firenze la vedo abbastanza comica! :D :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Complimenti Lorenzo! Stai inanellando una serie di successi non indifferenti con le tue foto.
Molto bravo e bravi tutti ma proprio tutti del gruppo.