Il JAL in partenza da MXP 18.6.10 [10 foto@1280]

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Quando iniziare i lavori al raccordo H ero eccitatissimo all'idea di fare qualche heavy passare a pochi metri, purtroppo molti di questi sogni di gloria :D si sono infranti graze alla bella doppia rete richiesta dalle norme di sicurezza.
Con i lavori di disboscamento si è però reso possibile salire su un bunker (ex lufthwaffe) e fare qualcosa di carino (sempre che non si voglia salire sulla torretta.
Stasera rinunciando ad un lauto pasto sono scappato a Malpensa per fare da questo mitico spotting point il Jumbone in partenza. Grazie al nuovo 70.200 2,8 non ci sono stati problemi con la luce, anzi, ISo auto è rimasto intorno ai 200 per tutto il tempo, avrei potuto osare il convertitore per qualche close up un pò spinto.
ecco il risultato, sono un pò arrugginito con photoshop

Con questa luce c'era davvero da divertirsi stasera, purtroppo non mi sono potuto trattenere a lungo.
In questo formato non si nota la differenza con il mio 70-300 è abbastanza evidente, finalmente posso fare delle stampe formato poster delle mie foto spotteristiche.
notte!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
gli hai fatto un servizio fotografico!
bellissime, la mia preferita è la terz'ultima :)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
questo eccesso di saturazione lo trovo molto interessante, dona un non so che di "impressionista" alle tue foto! molto belle, complimenti!