Il mio battesimo di spotteraggio con B747 in Sardegna

alisardu

Utente Registrato
27 Aprile 2007
1,851
0
Sassari, Sardegna.
www.insardegna.it
Giornata memorabile per me!! (Chiedo agli amici romani e milanesi di non stupirsi!!!)
Ho visto e fotografato per la prima volta un Boeing 747 Saudi Arabian atterrato questo pomeriggio all'aeroporto di Olbia, ore 15.01 pista 06 di Lieo.
Stupendo. Un gran chiasso!!!!! Ma una grande emozione.....in Sardegna se ne vedono pochi pochi pochi pochi pochi di B747!!!!

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
c'è stato anche l'anno scorso....con un pò di fortuna "qualcuno" è riuscito a dare un occhiata all'interno....aspettiamo le foto..complimenti per la spottata!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Eccole, non sono un granchè...luce orrenda e io asino........
Complimenti per la chiccona!!! non è da molti scattare un SP in Sardegna...Certo che la luce pessima e il calore hanno contribuito molto, non ti preoccupare... le foto sono carine!!! Tranquillo;)
un 747 sp vero..;)
Beh... più che quello non può essere eh??...

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
No, no ho responsabilità anche io per gli scatti pessimi!!!!
Guarda che non è così semplice come sembra scattare perfettamente con il calore tra i piedi, poi immagino, nemmeno la post produzione puà combattere il calore... oltretutto in Sardegna in aeroporto sarà stato abbastanza caldo e umido... credo... don't worry... :) A che distanza eri dal soggetto??

Andrea.