Il mio Innsbruck, sempre il 30-12-06

C

cipollazzi

Guest
una settimana fa mio padre è andato a bolzano, solo che essendo in ritardo il volo è atterrato a INN che limitazioni ha BZO??? dopo le effemeridi chiude? :D

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

una settimana fa mio padre è andato a bolzano, solo che essendo in ritardo il volo è atterrato a INN che limitazioni ha BZO??? dopo le effemeridi chiude? :D
Con l'ultimo volo? Mi sembra che l'aeroporto chiuda alle 23.30, però in questi casi pensavo che aspettassero cmq il volo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ragazzi...perchè vedo le foto + scure di quello che sono qui sul forum? Se apro il file originale nn sono così, e neanche se apro la coda di a.net

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Stefano, io le tue foto su a.net le ho sempre viste cosi scure.. in effetti forse un pelo piu luminose e senza ombre cosi marcate sotto le ali starebbero un pochino meglio.. ad ogni modo foto meravigliose. alfredo

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
Bellissima la Siberia, Inn è sempre stupendo, e con la neve diventa unico! [:304][:304][:304]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Grazie a tutti [:I]
La neve quest'anno scarseggia!! Sò che è un peccato...è tutta un'altra cosa far spotting con la neve e avere il paesaggio innevato.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Che belle Stefano... [:304][:304]
Io ho in progamma un giretto a INN verso fine gennaio... magari puoi saltare su e farmi compagnia!!! :)

Ciao
Andrea