Il mio primo upload su Airliners: FOTO ACCETTATA!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie per i complimenti raga!!!

@Fabio88: Eh sì, stiamo vivendo dei bei momenti con le nostre foto sti giorni... sicuramente è un grande inizio per tutti e 2!!:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Bellissima Andrea!!! :)

Complimenti!!! [:304][:304][:304][:304][:304]

Ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie molte ancora ragazzi... i vostri complimenti mi fanno sentire fiero di essere uno spotter come voi, siete magnifici bome sempre!!!:D:D

@tino92: sono orgoglioso di essere entrato nell'album delle tue preferite!!! Questo è uno stimolo che mi spingerà a migliorarmi sempre di più!!!:D:D:D
Grazie mille!!!;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Thanks so much ragazzi!!! Sono molto contento che come prima foto abbia suscitato uncosì grande interesse...

@I_ALEX: sono contento ti piaccia la tonalità dell'immagine... sì, per quanto riguarda il colore devo dire che la fotografia presenta dei bei colori, anche grazie alla giornata che quel giorno a MXP era veramente molto bella...

E sapete chi c'era quel giorno con me al CBC?? Proprio Alfredo La Marca!!! Infatti se osservate bene su Airliners sempre su MXP in prima pagina c'è un 320 GJ scattato proprio da Alf il 15 ottobre, tra l'altro il 332 EK A6-EAJ l'aveva pubblicato anche lui ma con primo piano parte anteriore fusoliera qualche giorno dopo la spottata su JP... Oppure non so se avete visto la foto su JP dei 2 320 GJ che sembrano toccarsi di muso in rullaggio o il Jumbo Korean che andava al T1 dal raccordo centrale... quella è stata l'ultima volta che ho visto il nostro amico Alf!!

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ho notato con grande stupore che arrivano anche complimenti da Atlanta negli USA!!! Stupendo... la cosa sta diventando "international" questo mi riempie di gioia!!!

@tp: Thank's so much!!! I appreciated a lot!! See ya soon!![:306]

Andrea.