- 13 Giugno 2008
- 802
- 0
- 39
"Avvertivo l'umidità dell'aria posarsi sulla pelle, curiosa realta' che mi regalo' essenzialismo indispensabile per poter immergermi in una fredda mattinata d'inverno. Nel mentre, un timido e pallido raggio di sole filtrava tra le nuvole. Ed ecco finalmente il frastuono dei motori. Con grande emozione impugnai la mia compagna di viaggio, una Canon 40D e incominciai a scattare."
Da li a poco arrivarono anche Ennio e Rino (la new entry nel gruppo Piti Spotter Club), a tenermi compagnia. Ci immergemmo freneticamente nel rubare qualche soggettiva di Bergamo, mentre un 73 a piena potenza correva su pista...
La mattinata ebbe un'espressione meteorologica assai curiosa. Ed ecco finalmente la luce che regalo' profondita' e colore.
Due chicche Ryanair...
Guardammo l'orologio, e come spesso accade quando si scattano fotografie, ci accorgemmo che erano gia' passate ben tre ore. Un ultimo scatto prima del pranzo.
Nel pomeriggio, il tempo scorse velocemente come questi Airbus A320 in decolllo.
Ritagliammo un momentino per scattarci una preziosa foto di gruppo.
Da DX: Ennio (DUKE04), Rino, e Luca (Phoenix).
Hostess premurose, ma soprattutto la gente aveva una grande voglia di partire: era questo il clima che aleggiava a BGY.
Una bella Hostess e' sempre dedicata ad "Ottanta".
Io ed Ennio, simultaneamente scattammo questa foto.
Questa giornata lascio' in me una ricchezza interiore indescrivibile; la gentilezza e l'amicizia dei miei compagni d'avventura.
Saluto e ringrazio cordialmente JJ8BGY, che fu' cosi' gentile da prestarsi per una nostra richesta. Grazie !!!
I miei piu' sinceri Auguri a tutto il forum di Buon Natale e Buone Feste !!!

Da li a poco arrivarono anche Ennio e Rino (la new entry nel gruppo Piti Spotter Club), a tenermi compagnia. Ci immergemmo freneticamente nel rubare qualche soggettiva di Bergamo, mentre un 73 a piena potenza correva su pista...

La mattinata ebbe un'espressione meteorologica assai curiosa. Ed ecco finalmente la luce che regalo' profondita' e colore.
Due chicche Ryanair...

Guardammo l'orologio, e come spesso accade quando si scattano fotografie, ci accorgemmo che erano gia' passate ben tre ore. Un ultimo scatto prima del pranzo.

Nel pomeriggio, il tempo scorse velocemente come questi Airbus A320 in decolllo.

Ritagliammo un momentino per scattarci una preziosa foto di gruppo.
Da DX: Ennio (DUKE04), Rino, e Luca (Phoenix).

Hostess premurose, ma soprattutto la gente aveva una grande voglia di partire: era questo il clima che aleggiava a BGY.
Una bella Hostess e' sempre dedicata ad "Ottanta".
Io ed Ennio, simultaneamente scattammo questa foto.

Questa giornata lascio' in me una ricchezza interiore indescrivibile; la gentilezza e l'amicizia dei miei compagni d'avventura.
Saluto e ringrazio cordialmente JJ8BGY, che fu' cosi' gentile da prestarsi per una nostra richesta. Grazie !!!
I miei piu' sinceri Auguri a tutto il forum di Buon Natale e Buone Feste !!!
Ultima modifica: