Il nuovo "Ed force one"

losi

Utente Registrato
17 Ottobre 2014
84
1
Liverpool UK
incredibile la spontaneità con cui parla del corso di transizione per passare dal 757 al 747, neanche si trattasse di passare dalla B alla C.... <<Faccio il corso, noleggio un simulatore e il gioco è fatto, tra un paio di mesi, sistemiamo tutto nel bagagliaio, palco, strumenti e via, si parte>>.... follia
La maggior parte dei piloti commerciali deve sudare sangue e sacrificarsi una vita per arrivare al comando di un 747....

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
435
90
che figo Bruce però!

'massì, un paio d'orette di simu, un colpo ai pedali e via'

rispetto massimo per una band che comunque è entrata nella storia :)

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,118
431
Beh di soldi penso stia bene di suo, quindi si può "regalare" Brevetto e passaggio macchina.. oltretutto mi sembra lavori/lavorava per una compagnia aerea..

Se poi gli Iron Maiden han noleggiato un 747 da questa compagnia che lui ci si metta ai comandi è abbastanza facile...

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,118
431
Vuoi mettere il ritorno d'immagine? ?

Eppoi son artisti, se non far vose eccentriche che artisti sono?!?!?!?

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Vuoi mettere il ritorno d'immagine? ?

Eppoi son artisti, se non far vose eccentriche che artisti sono?!?!?!?
Oltre ad essere artista, mi risulta abbia il volo nel sangue
Ha recentemente lottato contro una brutta bestia ed è ora fortunatamente un cancer survivor
Se non erro è il terzo tour che organizzano con aereo personalizzato, il secondo cargo\pax
In giro c'è pure un bel video documentario

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,118
431
Si il tour 666 mi pare.. il 757 Eddie Force One appare in alcuni video e nel dvd del tour..

In effetti The Bruce è un bel personaggio.. Rocker, pilota di linea, schermidore, presentatore tv..

Una cosa però mi sfugge..
i 757 erano di proprietà Astraeus quindi Dickinson era legittimato a pilotarli in quanto pilota della stessa compagnia.. il 747 però è di Air Atlanta Icelandic, chissà come fará.. magari un dry-lease ad air astraeus?

Ultima modifica:

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,118
431
M'ero perso che fosse in Cardiff Aviation.. poliedrico il "ragazzo" ,.. pure istruttore..