Quando ho visto il paragone con il 320 ho dovuto raccogliere le...
Paragona mele e pollo fritto.
Paragona mele e pollo fritto.
Pochi comunque, fonte Airbus:Flop rispetto a una previsione di vendita di?
Anche in questo caso mi sfugge quali fossero le previsioni di venditaPochi comunque, fonte Airbus:
“There are 1,798 firm orders for all versions of the Airbus A330; 1,479 for the A330ceo (current engine option) and a further 319 for the A330neo (new engine option), of which a total of 1,470 A330ceo and 134 A330neos have been delivered as of end of June 2024”.
Alla fine ad Airbus è costato poco, permette di continuare a stare sul mercato con 2 modelli di WB offrendo delle opzioni per chi non ha necessità di un A350.Anche in questo caso mi sfugge quali fossero le previsioni di vendita
Pazienza, a me sembrano invece comunque pochi per un “new engine option” che, con tutta evidenza, non può non aver richiesto un investimento ingente.Anche in questo caso mi sfugge quali fossero le previsioni di vendita
Ingenti investimenti sono per una nuova linea, alla fine hanno comunque diversi anni di ordini e intanto hanno una macchina che si sta rivelando competitiva nel rapporto prezzo/prestazioni. Considera inoltre che 787 e 350 (il 777 intanto è fermo) hanno linee piene e alla fine l'A339 è stata una buona valvola di sfogo per chi voleva macchine nuove, comunque più efficienti ma già mature per poter re-iniziare a crescere.Pazienza, a me sembrano invece comunque pochi per un “new engine option” che, con tutta evidenza, non può non aver richiesto un investimento ingente.
Semmai venissi in possesso delle previsioni anno su anno sarà mia cura fartele pervenire.
Hold your horses; nessuno ha detto che i clienti non ne siano soddisfatti, ma che gli ordini del neo rispetto al ceo sono minimali, almeno questo diceva l’articolo postato.Ingenti investimenti sono per una nuova linea, alla fine hanno comunque diversi anni di ordini e intanto hanno una macchina che si sta rivelando competitiva nel rapporto prezzo/prestazioni. Considera inoltre che 787 e 350 (il 777 intanto è fermo) hanno linee piene e alla fine l'A339 è stata una buona valvola di sfogo per chi voleva macchine nuove, comunque più efficienti ma già mature per poter re-iniziare a crescere.
Ne parlavo con amici in ITA e sono decisamente contenti delle performance dell'A339. Anche DL risulta molto soddisfatta degli A339.
Beh, mi pare abbiano scoperto l'acqua calda, il CEO era una macchina nuova che si è scontrata per decenni con il B767 che era più vecchio e ha usufruito dell'aumento vertiginoso del lungo raggio. Il NEO è una soluzione a basso costo per Airbus per mantenere il produzione dandone nuova competitività una macchina che si trovava a competere con Il B787 e A350 e cioè macchine nuove e di generazione successiva quindi ben più efficienti. Sicuramente hanno dei target, ma dubito che per Airbus sia un bagno di sangue proprio perché permette di ricavare valore da un progetto ammortizzato e mantenere in produzione una linea che offre macchine aggiuntive rispetto al 350 che è saturo per anni e anni.Hold your horses; nessuno ha detto che i clienti non ne siano soddisfatti, ma che gli ordini del neo rispetto al ceo sono minimali, almeno questo diceva l’articolo postato.
quanti poi ne volesse piazzare Airbus non è dato al momento disponibile.
Nessuno ha neppure mai detto che sia “un bagno di sangue”…cerchiamo di argomentare restando attinenti alle parole scritte , altrimenti disquisiamo sul nulla!Beh, mi pare abbiano scoperto l'acqua calda, il CEO era una macchina nuova che si è scontrata per decenni con il B767 che era più vecchio e ha usufruito dell'aumento vertiginoso del lungo raggio. Il NEO è una soluzione a basso costo per Airbus per mantenere il produzione dandone nuova competitività una macchina che si trovava a competere con Il B787 e A350 e cioè macchine nuove e di generazione successiva quindi ben più efficienti. Sicuramente hanno dei target, ma dubito che per Airbus sia un bagno di sangue proprio perché permette di ricavare valore da un progetto ammortizzato e mantenere in produzione una linea che offre macchine aggiuntive rispetto al 350 che è saturo per anni e anni.
Dettaglio interessante.. l'ala del 330-800 non ha più la predisposizione per il secondo motore, quindi niente ancoraggio "gratis " per il pod di rifornimento ..
Impressionante... penso che nemmeno le case automobilistiche più prestigiose comincino a lavorare su di un modello a tiratura limitata con questi numeri.Dumont notes that Airbus launched the original A330 MRTT with a sales ambition of 25 units
Credo che l'industria militare abbia un prezzario a parte: aereo più modifica, più pods, più manutenzione specifica, più impianti vari e il conto si fa bello salato, altro che sconti da Major che ordina 150 esemplari in una botta!Impressionante... penso che nemmeno le case automobilistiche più prestigiose comincino a lavorare su di un modello a tiratura limitata con questi numeri.