Il solito traffico di AMS ;-)

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Buondì a tutti, dopo tanto tempo avevo voglia di fare un po di foto e avendo appena preso una nuova fiammante D300s ho deciso di provarla ad AMS……dove una settimana prima che il nigeriano si è imbarcato con l’esplosivo, io sono stato controllato con perquisizione come neanche negli USA mi era capitato.

Ho prenotato al CitizenM, comodissimo! oltre ad essere praticamente dentro Schiphol si può scegliere la camera con vista sul F-PIER
Ci si addormenta guardando le code dei 747 cosa si può voler di più!

Arrivato ad AMS con KLM nel pomeriggio decido di andare subito dal noto AviationMegastore, un posto molto molto pericoloso…. se si ha con se una carta di credito! Comunque esco di li quando ormai è buio con un 777 e 2 767 tutti AZ…mi sono contenuto.

La mattina presto del sabato vado allo spot MacDonalds (runway 27/09)
giusto per una visione d’insieme di AMS,

controllato il METAR, vento da NE, atterraggi la sulla 06/24, non avendo la macchina,vado a fare i finali,ci arrivo comodamente con il bus dove praticamente finisco per non muovermi più.

La domenica avendo il volo AZ alle 17 passo tutto la giornata sulla famosa terrazza in adorazione..

è più o meno tutto
Saluti

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
COMPLIMENTI!! Queste foto mi hanno lasciato a bocca aperta! Luce fantastica sui traffici in finale 06...773 KLM Skyteam, 763 Martinair retrò e M11 Martinair Cargo su tutte, ma le altre non sono da meno...mi hanno fatto riassaporare l'aria di Schiphol, non vedo l'ora di tornarci...!!

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Grazie 1000 a tutti per i complimenti!
li giro alla Nikon per la D300s e a chi mi ha inviato una giornata con una luce così ;-)

peccato solo che a dicembre fa buio presto e non ho avuto il tempo di vedere gli altri spots
....e poi dopo essere stato al gelo dalle 9 alle 16 non mi sentivo più le gambe!!
sicuramente bisogna ritornarci ad AMS in primavera!

p.s. ciao Cubana, il 747 bianco credo sia un ex Malaysia ora Air Atlanta icelandic. io mi chiedevo al RR da dove gli viene la fascia blu