ILA 380 time

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
è il turno del 380 e aseguire l'EFA (per beccare l'efa ci sarebbe voluto un 1000mm e una mano ferma da morto!)

il 380 parte con tailwind di circa 12kts credo per evitare taxy lungo o forse addirittura problemi di incompatibilità con le taxiway

notate gli spoiler in posizione per la controvirata

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Foto bellissime (peccato per il cielo)

ma l'A380, parliamoci chiaro, come fa ad essere paragonato al 747 in bellezza e gusto estetico?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Belle foto.
Per quanto riguarda il 380 mi associo, però aspetto di vederlo in qualche livrea un pò più vivace e magari studiata appositamente per un aereo così grande. Anche il 747 (pur rimanendo più affascinante del 380) tutto bianco Dixan, non è che sia meraviglioso.

PS. Molto più "fotografico" questo grigio celeste degli EFA tedeschi di quel grigiolino pallido degli italiani. Stupenda la foto da dietro.

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Belle foto.

PS. Molto più "fotografico" questo grigio celeste degli EFA tedeschi di quel grigiolino pallido degli italiani. Stupenda la foto da dietro.
concordo con te, tra l'altro non sono un'esperto di foto militari per cui spesso mi esce un piattume, ma queste mi sono piaciute, ovvio se ci fosse stata na bella nuvola nera dietro era meglio, e cmq quel giorno c'erano 32 gradi con tutti i problemi del riverbero del caldo.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,728
3,017
Mooolto belle... non avevo mai fatto caso al gancio di arresto di emergenza dell'EF-2000!!!