Oggi, sabato 8 settembre, volo Fr da Bergamo per Lamezia, ore 6,15.
Check in limit 5,45. Arrivo in apr alle 5,15 e mi reco nell aria car return. La società di noleggio mi aveva spiegato che dalle 5,30 era in funzione lo shuttle bus
Io ed altre 5 persone, 2 coppie straniere ed un signore italiano, 3 diverse compagnie di noleggio, tutti con la stessa informazione.
Alle 5,40 nessun bus in vista, chiamo l apt 035 326323. Mi risponde l operativo voli, e mi dice che il servizio shuttle e' appaltato ad una ditta esterna di cui non ha recapiti. Smoccolando, mi reco a piedi in aerostazione, e trovo una bolgia.
Vado in biglietteria e scopro che con 5 euro salto tutta la fila.
Come a Gardaland!
Senza parole, acquisto e mi imbarco.
Su Fr stavolta nessuna critica, anzi capo cabina italiana, favolosa, sempre sorridente ed iper attenta, ma tutto l equipaggio superiore alla media solita.
La mia capacita di giudizio e' influenzata dall attenzione maniacale ai bisogni del cliente. Quindi sarò di parte.
Ma a me francamente sembra assurdo prevedere un area per il car return 2 km fuori dall apt e non garantire un servizio di trasferimento.
Sul fast track vorrei dire la mia, ma prima gradirei sapere se e' un servizio diffuso in altri aeroporti
Check in limit 5,45. Arrivo in apr alle 5,15 e mi reco nell aria car return. La società di noleggio mi aveva spiegato che dalle 5,30 era in funzione lo shuttle bus
Io ed altre 5 persone, 2 coppie straniere ed un signore italiano, 3 diverse compagnie di noleggio, tutti con la stessa informazione.
Alle 5,40 nessun bus in vista, chiamo l apt 035 326323. Mi risponde l operativo voli, e mi dice che il servizio shuttle e' appaltato ad una ditta esterna di cui non ha recapiti. Smoccolando, mi reco a piedi in aerostazione, e trovo una bolgia.
Vado in biglietteria e scopro che con 5 euro salto tutta la fila.
Come a Gardaland!
Senza parole, acquisto e mi imbarco.
Su Fr stavolta nessuna critica, anzi capo cabina italiana, favolosa, sempre sorridente ed iper attenta, ma tutto l equipaggio superiore alla media solita.
La mia capacita di giudizio e' influenzata dall attenzione maniacale ai bisogni del cliente. Quindi sarò di parte.
Ma a me francamente sembra assurdo prevedere un area per il car return 2 km fuori dall apt e non garantire un servizio di trasferimento.
Sul fast track vorrei dire la mia, ma prima gradirei sapere se e' un servizio diffuso in altri aeroporti