In attesa del 340 Qwait

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Oggi sono andato a "catturare" il 340-300 della Qwait, (bello bello, poi posto). E visto che oggi il cielo di Roma era davvero bellino, nell'attesa ho preso uno scatto al volo da dedicare al forum......

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Oddio è stato contagiato ................................ :D:D:D:D:D
Eh eh vero in effetti le ho fatte a mezzogiorno, e non c'erano neanche la nuvole :) oddio non c'erano neanche gli aerei, ih ih ih però dai sono bravo, ho disegnato il 777 benissimo questo me lo devi :)

Quando ti becco a FCO? Visto che ho preso anche un 777 che fa la navetta per CIA? Deve stare nel nuovo piano AZ, un volo giornaliero FCO-CIA con 777 :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Io c'entro poco,
Ingredienti: fuji S5, bilanciamento del bianco su cloudy, simulazione film velvia, il cielo di Roma che al tramonto è sempre molto bello........ la foto così esce.
Come dico sempre il mio ruolo è solo quello di portare la macchina fino a li :)

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Per I-BIKE è probabile per esperienza fatta che nel piano di volo ci sia stato indicato come rotta solo DCT URB ,(URBE BEACON) inizio procedura ILS RWY15 .Per il tempo di volo tra i 10 e 15 minuti ,Roma Radar

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Per I-BIKE per completare il discorso è probabile che dopo il decollo da RWY25 sia stato fatto virare dopo una decina di miglia a destra con una prua intorno ai 340 gradi in salita per 5000ft indi appena libero dai traffici per FCO virata a destra con una prua intorno a 050 e poi dopo qualche minuto ancora a destra con 110 in prua fino a chiudere ILS RWY15 di CIA scendendo a 3000ft grosso modo si troverà sul localizzatore tra CMP-VOR e URB,Roma Radar

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Per Bibbi molto dipende dall'orario magari in quel momento poco traffico in arrivo a FCO ,apposta ho detto dai 10 ai 15 minuti,ciao,Roma Radar