Ciao a tutti,
Ho un consiglio da chiedervi. Farò un viaggio di lavoro (passano solo la Y…) in Australia e Nuova Zelanda.
Ho due opzioni:
1) "miglia" FB via Etihad: FLR-FCO-AUH-PER e ritorno AKL-MEL-AUH-FCO-FLR (ho già volato Etihad Y e non mi è parsa male…ma nemmeno comodissima) in questo caso dovrei riuscire ad accumulare un po' di miglia FB. Quindi volerei con il 330 AZ, e il 332 EY all'andata, 77W EY e 332 EY al ritorno
2) Emirates: BLQ-DXB-PER e ritorno AKL-MEL-DXB-BLQ. All'andata e ritorno 773 e 388. Non ho mai volato EK.
Gli orari sono più o meno simili, al momento propendo per la novità EK, ma accumulare qualche miglia mi farebbe comodo. In termini di comfort (sedile e pasti) ci sono sostanziali differenze? Mi sembra che tutti e due sono configurati nel terrificante 3-4-3 (eccetto l'andata con AZ e EY). Emirates come è messa a pitch? Che voi sappiate vendono posti sull'uscita di emergenza?
Grazie!
Giovanni
Ho un consiglio da chiedervi. Farò un viaggio di lavoro (passano solo la Y…) in Australia e Nuova Zelanda.
Ho due opzioni:
1) "miglia" FB via Etihad: FLR-FCO-AUH-PER e ritorno AKL-MEL-AUH-FCO-FLR (ho già volato Etihad Y e non mi è parsa male…ma nemmeno comodissima) in questo caso dovrei riuscire ad accumulare un po' di miglia FB. Quindi volerei con il 330 AZ, e il 332 EY all'andata, 77W EY e 332 EY al ritorno
2) Emirates: BLQ-DXB-PER e ritorno AKL-MEL-DXB-BLQ. All'andata e ritorno 773 e 388. Non ho mai volato EK.
Gli orari sono più o meno simili, al momento propendo per la novità EK, ma accumulare qualche miglia mi farebbe comodo. In termini di comfort (sedile e pasti) ci sono sostanziali differenze? Mi sembra che tutti e due sono configurati nel terrificante 3-4-3 (eccetto l'andata con AZ e EY). Emirates come è messa a pitch? Che voi sappiate vendono posti sull'uscita di emergenza?
Grazie!
Giovanni