Oddio, rischi anche se ti va proprio di fortuna ti prendi anche 500€ di compensazione... io quasi quasi fossi in te rischierei la fortuna...Direi che dovresti trovare il Fokker 100. Se viaggi in business, fai attenzione!
Sì, tra Bratislava e Budapest ad avere avuto i flash siamo stati in tanti... comunque Bratislava carina, si fa in un paio di giorni max, direi max 3 per Budapest, poi a Vienna puoi stare quanto vuoi ma tanti vanno al lago Balaton. Devi trovare la sponda giusta però, una è per chi ha famiglia, l'altra per chi se la deve fare, non mi ricordo più quale è per chi.Ho avuto un flash nel momento in cui ho visto giocare due tenniste.
capisco...Ho avuto un flash nel momento in cui ho visto giocare due tenniste. Daniela hantuchova e dominika cibulkova. E poiché avevo in mente di fare una vacanza in una città non propriamente da turismo di massa (avevo pensato a Lubiana o a Belgrado o a Danzica) avendo visto cotanta bellezza in ben pensato di visitare la Slovacchia. Hostel a sicuramente messo il carico!!
Comunque può anche essere.visto che le settimane di ferie sono due, che la vacanza diventi un Vienna Bratislava Budapest di 12 giorni
Ti piace vincere facile!Ho avuto un flash nel momento in cui ho visto giocare due tenniste. Daniela hantuchova e dominika cibulkova.