in Slovacchia a fine ottobre

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Se volessi andare in Slovacchia a fine ottobre che possibilità avrei? In cercato Sky scanner ma non mi propone nulla

mattia386

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
235
0
AZ, Austrian o Niki per VIE. La Slovacchia è vicinissima all'aeroporto e in particolare Bratislava e l'ovest del paese sono serviti molto bene. Se vuoi andare più a est, un tempo c'erano voli nazionali da BTS a Kosice (mi sembra con Danube Wings) ma non so se esistano ancora!

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Non ci avevo pensato! In effetti vorrei visitare un Po tutta la Slovacchia ma partire da Bratislava arrivando a Vienna mi sembra un'ottima idea!!

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Vivevi a Bratislava? Con l'inglese vado tranquillo oppure mi devo aspettare difficoltà? Altra domanda. Ho cercato Bologna Vienna diretto con Austrian e ho
trovato due voli ad ottimi orari e credo a buon prezzo. 135 euro a.r. Sul sito di os però mi dice che sono operati da tyrolean. Cosa mi devo aspettare? I dash?

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
No, a Vienna. Sull'inglese, dipende sempre: a Bratislava meglio, fuori un po' meno, poi se c'è interesse un modo di capirsi lo si trova sempre :D

Direi che dovresti trovare il Fokker 100. Se viaggi in business, fai attenzione!

Scherzi a parte, nessun problema e anzi complimenti se trovi OS a poco, è una compagnia seria e simpatica. Io l'ho presa spesso e non ho mai avuto grossi problemi.

Divertiti!

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Ho avuto un flash nel momento in cui ho visto giocare due tenniste. Daniela hantuchova e dominika cibulkova. E poiché avevo in mente di fare una vacanza in una città non propriamente da turismo di massa (avevo pensato a Lubiana o a Belgrado o a Danzica) avendo visto cotanta bellezza in ben pensato di visitare la Slovacchia. Hostel a sicuramente messo il carico:p!!
Comunque può anche essere.visto che le settimane di ferie sono due, che la vacanza diventi un Vienna Bratislava Budapest di 12 giorni

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
Ho avuto un flash nel momento in cui ho visto giocare due tenniste.
Sì, tra Bratislava e Budapest ad avere avuto i flash siamo stati in tanti... comunque Bratislava carina, si fa in un paio di giorni max, direi max 3 per Budapest, poi a Vienna puoi stare quanto vuoi ma tanti vanno al lago Balaton. Devi trovare la sponda giusta però, una è per chi ha famiglia, l'altra per chi se la deve fare, non mi ricordo più quale è per chi.

Ci sono dei posticini carucci anche in giro per l'Ungheria, tipo Sopron o Gyor. Roba da mezza giornata l'uno (parlo dei monumenti storici, non di quelli contemporanei).

Beato te.

billy13

Utente Registrato
21 Febbraio 2006
1,304
3
Treviso
Ho avuto un flash nel momento in cui ho visto giocare due tenniste. Daniela hantuchova e dominika cibulkova. E poiché avevo in mente di fare una vacanza in una città non propriamente da turismo di massa (avevo pensato a Lubiana o a Belgrado o a Danzica) avendo visto cotanta bellezza in ben pensato di visitare la Slovacchia. Hostel a sicuramente messo il carico:p!!
Comunque può anche essere.visto che le settimane di ferie sono due, che la vacanza diventi un Vienna Bratislava Budapest di 12 giorni
capisco...
http://sport.sky.it/sport/gossip/2012/07/11/daniela_hantuchova_espn_magazine_tennis.html
http://www.fansshare.com/gallery/photos/10752897/dominika/?loadimage

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Mi sono innamorato della hantuchova!! Non può scherzando. Vista giocare per la prima volta la settimana scorsa e coloro di fulmine! Devo assolutamente conoscerla

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,076
171
Da Vienna apt 1 ora di bus e sei a Bratislava! Pagando 1 euro in piu' sul biglietto del bus hai la possibilita' di girare tutto il giorno sui trasporti pubblici di Bratislava
ps anche Vienna merita una visita!
Possibilita' di innamorati in giro per Bratislava ne avrai di sicuro... :)