In Svizzera a spottare...

alberto.restifo

Utente Registrato
11 Settembre 2010
83
0
Segrate, Vicino a Liante
Casa dolce casa!!!

Eccomi a Lugano (Aeroporto di Agno) a spottare. Bellissima città bellissimo aeroporto.

Iniziamo con la mia foto preferita:

Torre di Lugano

Gli aerei..

che vuoi? mai visto uno spotters?

Questo aereo trasporta organi....

Infatti...

Approfittando del cancello aperto...

Swiss, dimmi qualcosa che non sapevo già!!!

fine! Spero vi siano piaciute!

_____

Swiss VA Staff: Chief Pilot | IT Pilot Manager

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
788
264
Bellissime foto!
Oggi ero anch'io ad Agno a spottare per la prima volta, però ci sono andato di mattina (anche se ho fotografato gli stessi identici aerei)

Bellissima città bellissimo aeroporto.
Quoto... bellissimo aeroporto per spottare, peccato solo per lo scarso traffico :)

Ultima modifica:

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Belle foto, bravo!
Questo weekend purtroppo il traffico è stato piuttosto limitato, contrariamente agli ultimi finesettimana quando di aerei interessanti ne sono passati parecchi.

Le ambulanze non erano per il N145GS, ma per il Cheyenne tedesco.

Chris

PS: eravate in due, muniti anche di radio, vero? Penso di avervi visti verso le 17 vicino alla recinzione. :)

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
788
264
Questo weekend purtroppo il traffico è stato piuttosto limitato, contrariamente agli ultimi finesettimana quando di aerei interessanti ne sono passati parecchi.
Allora sono stato proprio sfortunato :(

A proposito Chris, grazie per l'ottima guida allo spotting a Lugano, mi è stata utilissima!

Appena riesco posto qualche mia foto di ieri

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Allora sono stato proprio sfortunato :(

A proposito Chris, grazie per l'ottima guida allo spotting a Lugano, mi è stata utilissima!

Appena riesco posto qualche mia foto di ieri
Bravissimo, le aspetto!

La guida ormai, come avrai constatato, sarebbe da aggiornare, ma in fondo l'aeroporto è così piccolo e gli spotting-point così facili che ci si arrangia comunque bene. :)

Chris

alberto.restifo

Utente Registrato
11 Settembre 2010
83
0
Segrate, Vicino a Liante
Belle foto, bravo!

Le ambulanze non erano per il N145GS, ma per il Cheyenne tedesco.

Chris

PS: eravate in due, muniti anche di radio, vero? Penso di avervi visti verso le 17 vicino alla recinzione. :)
Sisi, ero con mio padre, e io avevo la radio.

Poi guarda, a me non interessa il traffico, mi interessa la svizzera, la ammo e tra non molto mi piacerebbe tantissimo andarci a vivere.

Comunque,

Grazie a tutti per i commenti!!!!

Come penso si intuisca non sono nuovo nello spotting, invece mi sono appena registrato sul forum, quindi a tutti un salutone!!!