Incredibile rifiuto

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Citazione:Messaggio inserito da FabioLIPX

Non mi sarei mai aspettato che mi rifiutassero una foto per l'effetto calore. L'ho sempre ritenuto un bell'effetto [V]

http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=1851654
Anche a me hanno fatto fuori il close up del 747 Jal (che ho postato anche qui, per lo stesso motivo, che poi mi chiedo, volendo posso chiedere ai piloti di spegnere i motori e raffreddarli durante la discesa eh eh) ma è anche vero che io non faccio testo, sono vicino al guinness per numero di foto rifiutate da qualsiasi sito [V]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Nexus

Citazione:Messaggio inserito da FabioLIPX

Non mi sarei mai aspettato che mi rifiutassero una foto per l'effetto calore. L'ho sempre ritenuto un bell'effetto [V]

http://www.jetphotos.net/viewreject_b.php?id=1851654
Anche a me hanno fatto fuori il close up del 747 Jal (che ho postato anche qui, per lo stesso motivo, che poi mi chiedo, volendo posso chiedere ai piloti di spegnere i motori e raffreddarli durante la discesa eh eh) ma è anche vero che io non faccio testo, sono vicino al guinness per numero di foto rifiutate da qualsiasi sito [V]
Si ma come gia detto da Antonio (Bibbi), il motivo non è l'effetto calore del motore che è un effetto bellissimo, ma la distorsione da calore a terra.

Se tu venissi a fotografare a MXP(parlo di MXP perchè è il mio aeroporto "di casa") in questo periodo fotograferesti dal mattino alle 7.30 fino alle 10.30 massimo, poigli aerei a terra risulta impossibile farli perchè si alza il calore a terra e tutte le foto vengono rovinate da questo calore.

Lo si nota sopratutto su aerei con linee orizzontali sulla fusoliera, in quanto queste linee diventano tutte mosse, come si nota sulle linee del P180 postato.

Ciaooo

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Si concordo, ma onestamente io sul mio 747 a parte la distorsione davanti ai motori, non mi pare ci sia l'effetto fata morgana (che poi è quello che disturba). Ma ripeto io non faccio testo :) a me le cassano tutte, ma proprio tutte tutte :D