Indonesia

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ciao a tutti,
La mia compagna è andata in fissa per l'indonesia.
Quindi, siccome conosco i miei polli, a breve dovrò iniziare ad organizzare il tutto.
Qualcuno ha delle dritte da darmi?
Per volare? Preferirei andare in J a prezzi abbordabili...
Attendo i vostri suggerimenti
Grazie a tutti :)

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Si ma andrò la prossima estate, questa è già organizzata e a dicembre farò Madagascar...

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Vedo che non sono l'unico a lui la donna chiede a Marzo di prenotare per Gennaio dell'anno dopo. La cosa mi rasserena.

D-GODE

Utente Registrato
28 Dicembre 2010
881
0
Torino
Ci sono stato due volte e ho fatto un po' di voli interni, fino alle Molucche (delle J che ti raccomando...) se vuoi contattami pure in messaggio privato, ciao.

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Ciao a tutti,
La mia compagna è andata in fissa per l'indonesia.
Quindi, siccome conosco i miei polli, a breve dovrò iniziare ad organizzare il tutto.
Qualcuno ha delle dritte da darmi?
Per volare? Preferirei andare in J a prezzi abbordabili...
Attendo i vostri suggerimenti
Grazie a tutti :)
Se riesci ad astenerti dagli alcolici Egyptair ti porta a Kuala Lumpur in J con 1500/1600 € con sedile full flat pigiama ciabatte e un buon servizio, ma niente alcolici purtroppo :(
Poi da Kuala Airasia (best low cost dell'estremo oriente) ha voli diretti per molte destinazioni indonesiane con modica spesa.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Grazie a tutti dei consigli.
ieri, provando date a caso su ottobre, emirates mi dava 1500€ a testa in J con volendo anche stop-over a DBX! mi aspettavo molto di più!
@D-GODE--> ti scrivo questa sera, ne approfitto più che volentieri :)

billy13

Utente Registrato
21 Febbraio 2006
1,304
3
Treviso
mia sorella in questo momento è Sanur dopo aver fatto l'isola di Gili. magari quando torna mi faccio dare qualche indirizzo.