Info Belavia

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Tra qualche giorno andrò a Minsk, qualcuno di voi ci ha già volato con questa compagnia? Grazie anticipato, come al solito!:cool:

italo

Bannato
6 Gennaio 2011
431
0
Ci ho volato tanti anni fa con i Tupolev 154, adesso sui voli per l'Italia mi sembra usino B737 di vecchia generazione. Ricordo che il servizio era buono.

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Ci ho volato tanti anni fa con i Tupolev 154, adesso sui voli per l'Italia mi sembra usino B737 di vecchia generazione. Ricordo che il servizio era buono.
Ti ricordi per caso com'è configurato, dovrebbe essere un 154M e dovrebbero usarlo per i charter e quando hanno qualcosa in manutenzione, grazie.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Io nelle ultime quattro settimane ho volato tre volte con loro. Il CRJ è buono, pitch nella norma, secondo me un po' più largo di LH mentre il 735 ha i sedili ancora di vecchio tipo che però personalmente preferisco ai superlim.
Il servizio per un'ora di volo (ho provato solo la MOW-MSQ) è buono, se voli la mattina la colazione è ok.

ot: anch'io sono a Minsk settimana prossima, non so ancora se mercoledì o giovedì (arrivo la mattina e torno in serata)

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Io nelle ultime quattro settimane ho volato tre volte con loro. Il CRJ è buono, pitch nella norma, secondo me un po' più largo di LH mentre il 735 ha i sedili ancora di vecchio tipo che però personalmente preferisco ai superlim.
Il servizio per un'ora di volo (ho provato solo la MOW-MSQ) è buono, se voli la mattina la colazione è ok.

ot: anch'io sono a Minsk settimana prossima, non so ancora se mercoledì o giovedì (arrivo la mattina e torno in serata)
Un sincero grazie a tutti voi!

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1

Puoi liberare un po' di spazio, perché ti vorrei chiedere una cosa in PVT? Grazie