Info Czech Airliners

Manarch

Utente Registrato
12 Aprile 2012
264
15
Ciao a tutti! a metà Ottobre devo andare a Praga partendo da MPX e visti gli orari la compagnia che li ha migliori è Czech Airlines; qualcuno ha già viaggiato con loro e mi sa dire pro e contro?
Grazieeeee

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
457
87
Bologna
Ho volato con loro questa estate con i loro ATR; compagnia senza infamia e senza lode. Servizio di bordo a pagamento. Purtroppo entrambi i voli erano in ritardo di quasi un ora causa ritardo dell'arrivo del volo precedente. Inoltre mi è stato danneggiato il bagaglio mi è stato offerto un rimborso, misero in confrotno al prezzo della valigia quindi sto aspettando la sostituzione del bagaglio. Pratica gestita in aeroporto e via mail; risposte pervenute in tempi brevi.
Per concludere... io ci rivolerei magari con Airbus e non con ATR.

Manarch

Utente Registrato
12 Aprile 2012
264
15
Ho volato con loro questa estate con i loro ATR; compagnia senza infamia e senza lode. Servizio di bordo a pagamento. Purtroppo entrambi i voli erano in ritardo di quasi un ora causa ritardo dell'arrivo del volo precedente. Inoltre mi è stato danneggiato il bagaglio mi è stato offerto un rimborso, misero in confrotno al prezzo della valigia quindi sto aspettando la sostituzione del bagaglio. Pratica gestita in aeroporto e via mail; risposte pervenute in tempi brevi.
Per concludere... io ci rivolerei magari con Airbus e non con ATR.
Grazie mille per le info, in effetti ho visto che a spot volano con ATR cerco di capire meglio le scelte degli aeromobili.