Info MXP!

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Lo spotting point si trova nelle vicinanze della torre di controllo. Arrivarci è semplice, basta parcheggiare la macchina poco più avanti della torre davanti al capannone air europe e poi andare a piedi verso il parcheggio. Attenzione alla security che in quella zona rompe molto! [:307]

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
eh eh hai becato due mie foto. Fai come ti ha già detto Mario oppure dai una occhiata alla guida di MXP. Considera che dal quel punto le foto vengono bene solo se non ci sono aerei parcheggiati, perchè se hanno l' APU acceso l' aria è bella turbolenta. ciao.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Verso che ora passate a Malpensa? Ci si potrebbe trovare, io dovrei essere in zona
Non sappiamo ancora se passeremo, cmq veniamo per fare il 773 Singapore ed il 772 Thai.
Ottima scelta! Comunque il thai spero lo fate in partenza visto che arriva prestino. il SQ ritorna da bcn alle 11,30 e riparte per le 12.40

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Verso che ora passate a Malpensa? Ci si potrebbe trovare, io dovrei essere in zona
Non sappiamo ancora se passeremo, cmq veniamo per fare il 773 Singapore ed il 772 Thai.
Ottima scelta! Comunque il thai spero lo fate in partenza visto che arriva prestino. il SQ ritorna da bcn alle 11,30 e riparte per le 12.40
Ovvio, entrambi in partenza.