Se veramente danno questo tipo di rimborso gli costerà una cifra ma avrà un impatto mediatico/promozionale enorme!
Veramente una mossa clamorosa!
Veramente una mossa clamorosa!
obbligati per legge REG EC 261/04Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Se veramente danno questo tipo di rimborso gli costerà una cifra ma avrà un impatto mediatico/promozionale enorme!
Veramente una mossa a clamorosa!
a me sembra di no,Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si ma pare di capire che offrano il rimborso del volo e in piu' l'eventuale differenza di prezzo per viaggiare con un altro vettore.
Anche un mio amico è interessato a questa possibiltà: ma bisogna per forza viaggiare sulla MXP-OLB o va bene anche la LIN-OLB? Bisogna viaggiare negli stessi identici giorni della prenotazione a suo tempo fatta con Easyjet?Citazione:Messaggio inserito da sgundalesh
a questo punto qualora decidessi di viaggiare con IG mi rimborserebbero anche questi biglietti.
La mia domanda é che per ottenere questo tipo di rimborso devo viaggiare gli stessi giorni precisi della prenotazione con U2 o secondo voi c'é una certa flessibilita' di uno o due giorni?
Quindi per Easyjet sarebbe molto piu' conveniente che i pax scegliesseto di rimunciare a partire e rimborsagli il solo volo, che se scegliessero di andare con un altro vettore...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Faccio un ipotesi:
Hai comprato U2 per 70€, U2 cancella il volo e ti rende € 70, poi compri IG/AZ per 400€ (e mi auguro che tutti prendano la Y piena, senza restrizioni) e U2 ti spedisce a casa altri € 400-€70(che te li ha già dati)= € 330 .
Gli costerà una fortuna, ma ribadisco, BEN GLI STA !
Mi danno fastidio i "furbetti" che vogliono aggirare le regole, e se ne vantano pureCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
I pax prenotati erano 13.000, comunque come mai questa aversione verso Easyjet?
Ricordo che volano anche da PSA...![]()
Con 4M€ non ti compri neanche l'ala di un 319...[:303]Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
un qualcosa come: 4.140.000 € (circa 8 miliardi del vecchio conio).
MERIDIANA ringrazia, magari compra un altro A319 ai fiorentini
mattoncino, su mattoncino...... alto arriveraiCitazione:Messaggio inserito da TW 843
Con 4M€ non ti compri neanche l'ala di un 319...[:303]Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
un qualcosa come: 4.140.000 € (circa 8 miliardi del vecchio conio).
MERIDIANA ringrazia, magari compra un altro A319 ai fiorentini
Considerando una rata di leasing di 120000$ e che 4 mln€=5mln$, si ottiene che IG avrebbe pronte 40 rate mensili per un A319.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Con 4M€ non ti compri neanche l'ala di un 319...[:303]
Quindi dopo aver prenotato con IG spedisci la ricevuta di prenotazione per avere il rimborso?Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7
Sono riuscito a parlare con il call-center U2.
Si può riprenotare un volo IG su rotta simile (quindi sono buoni LIN e BGY) e in data simile (2gg. prima o dopo).
qualcosa mi dice che quest'estate IG farà la furbetta sui prezzi da MIL(MXP,LIN,BGY) vs OLB ha un buon numero di clienti che non bada a spese....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Quindi dopo aver prenotato con IG spedisci la ricevuta di prenotazione per avere il rimborso?Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7
Sono riuscito a parlare con il call-center U2.
Si può riprenotare un volo IG su rotta simile (quindi sono buoni LIN e BGY) e in data simile (2gg. prima o dopo).
Il rimborso avviene via carta di credito?
YesCitazione:Quindi dopo aver prenotato con IG spedisci la ricevuta di prenotazione per avere il rimborso?
Penso sulla stessa carta con cui è stato pagato il volo originario, non ho chiesto, sorry.Citazione:Il rimborso avviene via carta di credito?
[:304][:304][:304] complimenti hai appena detto che non sopporti i furbetti e poi fai le lodi ai furbetti di IG forse perchè sei interessato?? IG è uguale ad AP se le togli la continuità muore!!!Citazione:qualcosa mi dice che quest'estate IG farà la furbetta sui prezzi da MIL(MXP,LIN,BGY) vs OLB ha un buon numero di clienti che non bada a spese....un pò come quando paga l'azienda...(in questo caso Easyjet)