Info - Spotting a LHR

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
ehehe fai incacchiare scramble se gli hotlinki le foto !

Il motorino? Dipende dove dormi, ma se dormi a londra la vedo dura... ti vedo in vespino sulla m25... [8D] cmq gli 1-2-3-4 te li fai tranquillamente in passeggiata.

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Ciao, anche al 5 puoi arrivare a piedi!! Il 6 era è la terrazza ora chiusa;7-9-10 non li conosco!! Al numero 8 sono stato con un autobus gratuito ma non ricordo quale: 15 minuti di viaggio poi venti a piedi!!

ciaoo

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Sicuramente il numero 1 (Myrtle Avenue nel pdf è il punto F) merita un giro, soprattutto se atterrano per la 27L!! Poi anche il numero 4 (o H) nel caso usino la 27R per gli atterraggi!!
Come ho detto prima per raggiungere gli atterraggi della 9L ci vuole più tempo e personalmente preferisco quelli della 27!!

ciaoo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Normalmente usano le 27?
Dalla città si arriva con qualche mezzo al Terminal presumo, poi da li bisogna sgambettare un pò credo giusto? Le strade intorno cosa sono? Ci si può andare in bici ad esempio? C'è da qualche parte un posto dove noleggiare bici lì intorno? Credo sia l'unico modo per fare spotting...

340-600

Utente Registrato
ciao stefano...
a Londra nn ho ancora visto un posto x il noleggio bici
se le piste in uso son le 27L/R 1 e 4 sono ottimi
il 5 e' il visitor centre ma le foto da li' nn vengono un granche bene a meno che nn ti attacchi all recinzione...
se usano la 09L il punto 8 e' ottimo in quanto c'e' un gran prato che e' nelle vicinanze del calvert ...
io abito tra il punto 7 e quei 3 quadretti bianchi sulla dx del n verso meta' pista..
quello e' il compass centre di BA...cmq io ritorno a Londra il 20 in mattinata...
se vuoi il mio n di tel fatti sentire in pvt che spottiamo un po insieme...fa sempre piacere conoscere qualcuno del forum...
a presto [:306]
matteo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ciao. Io vengo per fine settembre dove sembra che, da quanto dice la guida turisticia, ci sia il tempo + accettabile che nel resto dell'anno (speriamo nn sbagli stà guida...). Se l'invito vale anche per quel periodo, + che volentieri :) Almeno eviterò di perdermi e avrò un'ottima guida oltre a conoscerti

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Myrtle Avenue è il paradiso degli spotters a 5 minuti da Hatton Cross: prato, sedie sdraio, borse frigo con i viveri, binocoli, radio air band, libri & guide con marche reg. macchine fotografiche e aerei bassi e vicini, ostacoli zero: puoi fare 15 foto ad ogni atterraggio. Me lo sogno ancora di notte.

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ciao, anche al 5 puoi arrivare a piedi!! Il 6 era è la terrazza ora chiusa;7-9-10 non li conosco!! Al numero 8 sono stato con un autobus gratuito ma non ricordo quale: 15 minuti di viaggio poi venti a piedi!!

ciaoo
Un autobus gratuito che fa la spola tra tra il visitors centre e la 27R è questo: http://www.i-enry-aviation.it/forum/62L.jpg