Info spotting ad Hahn


bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Mi è venuta la voglia di andare a spottare un pò di cargo ad Hanh, andata e ritorno in giornata da BGY. Qualcuno sà se c'è la possibilità di spottare intorno all'aeroporto e se mi può dare delle dritte? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 

UM730_spotter

Utente Registrato
7 Settembre 2009
268
0
Se non ricordo male sull'aerostazione c'è una terrazza aperta che offre una buona visuale degli aerei parcheggiati e in parte anche sulla pista... per il resto c'è una strada che corre parallelamente alla RWY, lungo la recinzione perimetrale dell'aeroporto, sul lato opposto dell'aerostazione... non ricordo però se offre in alcuni punti una buona visuale degli aerei in decollo/atterraggio... di più non saprei dirti, ci sono stato un paio di volte ma è già passato un po' di tempo, spero comunque di esserti stato utile :)
 

RWY07

Utente Registrato
Allora, se vuoi un consiglio cercati un volo il lunedì, è il giorno con più traffico pesante, altrimenti rischi di farti solo una grande indigestione di Ryanair. Il lunedì normalmente parte l'Air Cargo Germany, l'AN12 dell'Air Armenia, MD11 world e il jumbone della Evergreen. La sera arriva un MD11 della FedEx.

Qui cmq è spiegato tutto abbastanza bene...

http://hhnforum.forumb.biz/spotterinformationen-f5/spotterkarte-und-fotopositionen-t235.htm

Ciao,
Marco