Info spotting point VCE 20/03/2009

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Ciao a tutti,
venerdi 20/03/2009 sarò a VCE di mattina.
arrivero da PMO con wind jet alle ore 08.30 e mi potro intrattenere in zona fino alle 10.30/11.00 con l'occasione vorrei spottare un po.
qualche spotters della zona sa indicarmi un buon posto per fare fotografie ?
dalle foto postate sul forum ci dovrebbe essere un buon punto in testata 04, mi indicate come ci si arriva?

chiaramente se qualcuno fosse libero e ne avesse voglia e si vuole aggregare con molto piacere.

saluti e grazie a tutti.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Purtroppo Venerdi' non sono in zona e non posso aiutarti!
Comunque non vorrei deluderti,ma tutti gli spotting point raggiungibili(almeno che non si abbia una barca a disposizione per andare in laguna)al mattino hanno il sole contro e le foto vengono molto scure!
Ciao
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Allora, il posto in testata 04R si raggiugne in questo modo:

Uscito dalla zona arrivi dell'aeroporto ti dirigi sempre dritto e oltrepassi una prima piccola rotonda, prosegui sempre dritto ed oltrepassi anche una seconda rotonda. Dopodichè oltrepassata anche questa seconda rotonda (questa volta ben più grande), troverai dinnanzi a te un incrocio che sfocia in Via Triestina.
Gira a sinistra e prosegui circa duecento metri, passerai un paio di Hotel e alla tua sinistra troverai una via (non è molto visibile, ma se sarai a piedi non avrai problemi, cmq è in corrispondenza di una farmacia), chiamata "Via Forte Bazzera", da li basterà percorrerla tutta fino ad arrivare ad un piazzalino di sassi (se sei in macchina la devi lasciare li e poi proseguire a piedi sulla stradina sterrata). Da li puoi fermarti finchè non sarai di fronte alla pista oppure proseguire sulla stradina e sistemarti tra i canneti più avanti :)

Ti avverto comunque che purtroppo in questi giorni si sono intensificati i lavori sulla 04L quindi c'è una forte presenza di camion ma soprattutto di montagne di sabbia e detriti che danno non poco fastidio. Inoltre come ti è già stato detto purtroppo il sole non ti sarà amico :)