[INFO] Spotting VBS

I-GENT

Utente Registrato
14 Agosto 2007
34
0
41
Cernusco S/N, Lombardia.
Ciao a tutti!

Probabilmente sabato mattina sul presto passerò un'oretta (8.30-9.30) a Montichiari, mi sapete indicare un posticino per fare qualche scatto?

Grazie
Alessandro

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
io vado sempre all'aeroclub a fare foto....beh ci sono le macchine parcheggiate davanti ma sei hai fortuna riesci a fare foto...oppure se capiti un giorno che c'è il jade cargo...puoi andare verso la zona cargo....[:306]

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Circa 1KM prima dell'aeroporto sulla sinstra c'è una rientranza(la si vede benissimo dalla strada principale)tieni come riferimento un cancello marrone tutto chiuso,è l'entrata secondaria di una fattoria,a lato c'è la rete metallica che delimita l'aeroporto,è molto bassa e quindi non serve la scala.Da qui si può fotografare bene dal primo pomeriggio fino a sera.Ti metto qualche foto scattata da lì tanto per farti un idea,tieni presente che in quella giornata c'era parecchia foschia

Con una giornata limpida il risultato è nettamente migliore.Spero di esserti stato d'aiuto,CIAO[:306]

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Domanda anche io, visto che mi piacerebbe venire su a fare foto (il jade.............) e visto che con airbee da FCO è diretto e non costa tanto, domandone, ma dalle vostre parti come siete messi? Voglio dire vi lasciano fotografare in santa pace, oppure anche lì gli spotter non sono visti tanto bene? Perchè quasi quasi...............

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
a me è successo che solamente una volta....mentre ero a fare foto ai postali mi si è avvicinato uno....e mi fa che le foto non si potrebbero fare...e che se mi beccavano mi toglievano la macchina fotografica....:D dopo questa simpatica discussione ho continuato a fare foto anche perchè questo era solamente uno del personale delle poste....e poi è dal 1999 che ogni volta che vado in ap faccio foto e nessuno mi ha mai detto niente....quindi non ci sono problemi [:306]