Info su cambio orario da parte di Ryanair

rufolo

Utente Registrato
6 Maggio 2007
53
0
San Miniato.
Salve a tutti, ho un volo prenotato con Ryanair LIS-PSA per Agosto. Oggi casualmente scopro che hanno anticipato l'orario di partenza dalle 15.05 alle 12.45. Chiaramente ad oggi nessuna mail della cosa, vabbè che siamo parecchio in anticipo ma visto che il cambio l'hanno già deciso non potevano avvertire subito?
Fortunatamente non mi cambia molto, anzi...
Ma devono inviarmi una mail di questa cosa oppure no?
E che tempistica hanno per essere in regola?
Grazie per le risposte.
PS La indirizzo mail della prenotazione è attivo e non butta i messaggi di Ryanair nello spam, quindi sono sicuro di non aver ricevuto nulla ad oggi.

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Strano però, mi è capitato varie volte che Ryanair mi chiedesse l'accettazione della variazione di orario.
Forse c'è il rischio di ulteriori modifiche e aspettano ancora un po'

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Davvero non ho capito lo spirito della tua risposta
Niente class-action non ti preoccupare, era solo per sapere come comportarsi....
Magari uno se lo sa si organizza.
Era una battuta. Ad ogni modo trovi le risposte a tutte le tue domande attuali nel regolamento 261/2004. Ciao

rufolo

Utente Registrato
6 Maggio 2007
53
0
San Miniato.
Era una battuta. Ad ogni modo trovi le risposte a tutte le tue domande attuali nel regolamento 261/2004. Ciao
Scusa non l'avevo capito...:eek:
Ciao
E grazie ancora.
PS Scusa se usufruisco del tuo tempo, ma nel regolamento che citi si parla di negato imbarco, cancellazione o ritardo, non di cambiamento di orario anticipatamente al volo....