info su Malpensa...non essendoci mai stato

I-ZINA

Utente Registrato
4 Agosto 2017
13
0
Buongiorno, Vi leggo sempre volentieri ma non posto mai ...sono appassionato e costruttore di modelli di aerei, devo chiedervi un informazione di cortesia.

Dovro' assistere mia figlia per un paio d' ore a Malpensa in partenza al mattino per il giappone con Etihad, non conosco l aeroporto e chiedevo dove mi conveniva parcheggiare per una sosta appunto non troppo lunga , un grazie anticipato a chi puo' aiutarmi...lucio

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Il P3 ha il vantaggio di essere piuttosto centrale rispetto allo sviluppo del terminal, evitando il problema di parcheggiare ad un estremo e poi magari scoprire di dovere andare dalla parte opposta.

• Like
Reactions: A345

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
P3 però paghi la giornata se non sbaglio, o 8 ore di sosta minima che non sono poche. Una volta (non sapendolo) andando a prendere un collega per neanche un oretta ci ho lasciato circa 6€.

Penso la soluzione corretta sia, come indicato su sito SEA, P9 o P10 sulla rampa partenze.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,848
467
Per le soste brevi, c’è anche il P3 Express (davanti Sheraton).
A dicembre un’ora e trenta di sosta, 16€ di conto.

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Per le soste brevi, c’è anche il P3 Express (davanti Sheraton).
A dicembre un’ora e trenta di sosta, 16€ di conto.
Mi ricordavo bene quindi.. il P3 non è il parcheggio giusto per accompagnare/recuperare qualcuno in aeroporto, è per le soste "brevi" di 2-3 giorni ... come indicato dal sito SEA sono il P9 e il P10 sulle rampe!

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Ci sono stato ieri, confermo alla fine della rampa partenze P9 o P10 3.50€ l'ora circa... P9 sosta max 1h.

Non sono tantissimi posti, ma considerato il prezzo direi che si trova parcheggio.

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,032
1,937
.
A Case Nuove, da qualche parte dove vedi altre macchine parcheggiate in strada. poi un pezzetto a piedi e prendi la navetta alla fermata vicino l'eliporto della polizia.
Le macchine parcheggiate in genere sono degli aa/vv Ryan ;)