Info su Volare dal CBC AZ di MXP

Q

Quirino

Guest
in base ad una logica e lungimirante continuità di stronzate penso tutti assunti base Roma benchè residenti in Lombardia.... [:p]

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

in base ad una logica e lungimirante continuità di stronzate penso tutti assunti base Roma benchè residenti in Lombardia.... [:p]
poi giustamente visto che in AZ sono in esubero di 4.000 dipendenti, mi sembra logico aggiungerne altri 700....

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

poi giustamente visto che in AZ sono in esubero di 4.000 dipendenti, mi sembra logico aggiungerne altri 700....
In realta' 300 usciranno a breve... (Da AZ).

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Anche qua le solite cose all'italiana.
Sempre perche' la politica e' in mezzo.
Societa' in liquidazione - Il commissario deve accettare l'offerta che gli permetta di pagare la maggior parte dei debiti e basta!
Chissenefrega del piano industriale quando e' palese che il marchio e la compagnia Volare devono sparire per il bene di tutti?
I 750 dipendenti? Beh, direi che dopo un anno che prendono lo stipendio senza lavorare e' ora che si cerchino un altro lavoro. O sono troppo cattivo?