Info urgente

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da nt02469

Ragazzi a parte Transavia sapete di un' altra low cost per Amsterdam?

Thanks

Max! :)
Prova Ryanair fino ad Eindhoven, poi c'è un bus diretto per Amsterdam direttamente dall'aereoporto in coincidenza con tutti i voli.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
ai miei tempi (io xò non l'ho mai fatto) c'era chi andava su con FR a Charleroi [:0]

poi, per AMS, c'erano 3 ore e mezza (se tutto andava bene---)

ciao!

cescommetto

Utente Registrato
6 Novembre 2005
57
0
38
Roma, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da almetano

ai miei tempi (io xò non l'ho mai fatto) c'era chi andava su con FR a Charleroi [:0]

poi, per AMS, c'erano 3 ore e mezza (se tutto andava bene---)

ciao!
:Dnon me ne parlare, fatto a settembre è stato un viaggio odissea da charleroi a amsterdam!! figata però!!;)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
CRL-AMS è lunga e scomoda, in macchina non ne parliamo neanche ...

Sconsiglio vivamente l'auto in Olanda, le looro autostrade tendono ad essere trafficatissime nelle ora di punte ed in caso di maltempo ...
... se invece non c'è traffico, sono pattugliate da poliziotti tra i più inflessbili al mondo.

Prendete il treno, non ci mette molto, non costa tantissimo e non trova coda.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da nt02469

Ragazzi a parte Transavia sapete di un' altra low cost per Amsterdam?

Thanks

Max! :)
Prova Ryanair fino ad Eindhoven, poi c'è un bus diretto per Amsterdam direttamente dall'aereoporto in coincidenza con tutti i voli.
Mi sembra che il bus Eindhoven- Amsterdamm costi 30 euro a/r (17 sola andata)

Comunque speriamo che tra le nuove rotte che deve lanciare U2 ci possa essere la MXP-AMS!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque speriamo che tra le nuove rotte che deve lanciare U2 ci possa essere la MXP-AMS!
Non credo vi sarà un volo di U2 su AMS. A meno di colpi di scena.

La compagnia ha infatti minacciato di abbandonare alcuni scali dove le vengono praticate tariffe e tasse troppo elevate, come Amsterdam.

EasyJet ha infatti da poco cancellato i voli da Amsterdam su Edimburgo e Glasgow. EasyJet ha ridotto il suo network da AMS a : Luton, Stansted, Gatwick, Bristol, Liverpool, Belfast Intl., Ginevra e Basilea (nuova rotta).

Runway

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
KUL, Estero.
beh pero' se hanno aperto la BSL-AMS vale la pena comunque pagare le tasse di AMS, almeno per certe rotte :)

Poi U2 puo' darsi che aspetti ad andarsene da AMS, in attesa del nuovo terminal low cost.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Il mercato da MXP ad AMS non manca di certo e date le atriffe non low cost di HV, anche a €80 a tratta EZY sarebbe ancora competitiva.