Info USA

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Giorno a tutti. Tra 8 giorni parto per new york (via Londra).
A Heatrow purtroppo non avrò neanche il tempo di tirar fuori la macchina...
Negli USA invece...qualcuno sa dirmi com'è la situazione? si può fotografare? qualcuno sa indicarmi qualche zona nei pressi degli aeroporti di NY??

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Caspita mi hai postato una cosa utilissima!!!! Grazie mille.
Mi fermerò negli usa un paio di mesi. Nei miei programmi c'è anche Miami ma più in la forse a Febbraio almeno che NY non mi conquisti tanto da decidere di rimanere li. In ogni caso mi farebbe davvero tanto ma tanto piacere avere una guida per lo spotting. Come funziona il discorso sicurezza??? puoi fotografare anche se sei straniero? Basta portarsi il passaporto? Non vedo l'ora di poter fare qualche scatto!!!

F

fdx924

Guest
Per la maggior parte non ci sono problemi.ma e' sembre bene avere carta d'identita`.
non sempre ma c'e`qualcuno che chiamo perche vede gente con macchine di foto con lunghi obiettivi. succede.
i problemi di piu' sono con le piste che usano, perche se non hai un' auto e difficile spostarsi quando cambiano, e certe volte cambiano 3 volte al giorno, e pure a che punto e' il sole.
tra poco ti mandi tutte le configurazione delle piste e orari.

ecco un spotting guide per Miami.
http://www.photovation.net/Spotting/SpottingMIA.htm
capisco che ha miami e un po piu facile a fare foto.

Io arrivo a FCO il 10 Feb con AZ611 , se quancuno puo' fare una foto.
poi FCO-PMO fino alla fine del mese.

Saluti
Joe

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Per quanto riguarda MIA non ci sono problemi nell'unico spotting point ufficiale che e' il punto A sulla mappa:per tutti gli altri non hai problemi se stai distante dalla rete e se non hai scalette.Nel punto B ci sono tre binari di ferrovia che in teoria non dovresti attraversare.Ovviamente se vuoi fotografare gli aerei a terra devi attravesarli per forza, quindi in tal caso e' meglio che lo fai e torni subito indietro controllando prima che non passi la security.