Info visto per Dubai

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Ciao ragazzi, devo chiedervi un piccolo aiuto. Fra 2 sett vado a Dubai con la famiglia; però mia mamma viaggia con passaporto Albanese mentre tutti gli altri con passaporto Italiano. Viaggiando con Emirates ho inoltrato la domanda e allegato tutti i doc necessari alla vfs global, con cui si appoggia EK.. Mi Arriva poco fa una mail con il seguente messaggio: The Dubai Naturalisation and Residency Department (DNRD) has requested the following additional documents and information to process your visa application:

Kindly send us your CLEAR scanned COLOUR passport copy. Please submit valid clear scanned copies of your proof of residence or visa copy.
Please send all the documents by email on the DVPC customer support email ID dvpccustomersupport@dubaivisa.net

Voi cosa capite??? Cioè io li ho rimandato nuovamente la prima pagina del passaporto scannerizzata cosi come il certificato di residenza che avevo chiesto in comune. Sono un po' preoccupato perché il viaggio è tra 2 sett e non vorrei che a mia mamma non concedessero il visto. Grazie a chi può essermi d'aiuto ragazzi,

Fatemi sapere se sapete qualcosa per favore che entro lunedì devo risolvere perché mi scadono i 5 giorni entro cui sistemare la documentazione;sennò poi devo rifare tutto e pagare nuovamente!!!!

Derfly

Ultima modifica:

frubagotti

Utente Registrato
21 Marzo 2012
416
162
Berlino/Lago di Garda
Hai mandato una copia generata tramite scanner/fotocopiatrice o fatta con macchina fotografica/cellulare?

Nel secondo caso, usa uno scanner/fotocopiatrice: le fotografie non sono valide.

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Hai mandato scannerizzazione A COLORI del passaporto?
Si certo, poi mi rispondono sempre di rimandarle nuovamente in maniera piu chiara; ma mica posso decidere io la qualità??? cioè quando scannerizzi quella è la qualità! ho rispedito tutto nuovamente a un indirizzo e mail che hanno fornito, ora attendo nuovamente! Non sapete che stress, viaggio già pagato e speso più di 2000 euro!!! Grazie comunque per aver risposto, lo apprezzo.

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Hai mandato una copia generata tramite scanner/fotocopiatrice o fatta con macchina fotografica/cellulare?

Nel secondo caso, usa uno scanner/fotocopiatrice: le fotografie non sono valide.
Si ho scannerizzato tutto con lo scanner ma non va mai bene per loro, sempre stesso messaggio: manda una copia più chiara ecc ecc...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Ci sono diverse qualità di scansione, con risoluzioni più o meno elevate. Prova in qualche negozio che tratti fotografie, probabile che abbiano qualche multifunzione e ti possano aiutare

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Ci sono diverse qualità di scansione, con risoluzioni più o meno elevate. Prova in qualche negozio che tratti fotografie, probabile che abbiano qualche multifunzione e ti possano aiutare
Infatti è quello che ho fatto, ho fatto scannerizzare tutto presso uno studio fotografico ma nulla!!!Sempre stesso messaggio:Kindly send us your CLEAR scanned COLOUR passport copy ecc ecc.. a sto punto non so che fare ragazzi

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Opzione 1) telefona ad Emirates
Opzione 2) vai in un agenzia visti o di viaggi

Io anni fa per la donna bianca sbrigai la questione tramite agenzia di viaggi

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Opzione 1) telefona ad Emirates
Opzione 2) vai in un agenzia visti o di viaggi

Io anni fa per la donna bianca sbrigai la questione tramite agenzia di viaggi

Gia telefonato ad Emirates e se ne sono lavati le mani dicendo che loro si appoggiano a vfs global. Contatto loro via e mail visto che non hanno un numero di tel e mi dicono di rispedire la documentazione tramite una mail che mi danno. Mando tutto e dopo mezz ora stesso messaggio che dicevo prima.... Ma sei sicuro che l'agenzia di viaggio possa fare questa cosa? Spiegami un po' il caso tuo per favore

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Gia telefonato ad Emirates e se ne sono lavati le mani dicendo che loro si appoggiano a vfs global. Contatto loro via e mail visto che non hanno un numero di tel e mi dicono di rispedire la documentazione tramite una mail che mi danno. Mando tutto e dopo mezz ora stesso messaggio che dicevo prima.... Ma sei sicuro che l'agenzia di viaggio possa fare questa cosa? Spiegami un po' il caso tuo per favore
Sicurissimo:
agenzia di viaggio, compagnia aerea, hotel

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Come hai risolto? Se hai risolto!

Si grazie, ho risolto! 1 ora fa ho ricevuto il visto per fortuna, così mia mamma è apposto ora! Ho RI scannerizzato tutto da capo e ho allegato il tutto nuovamente finché non ho ricevuto una mail da loro dove diceva che andavano bene e di aspettare una mail per il visto. E cosi è stato! Grazie a tutti per le risposte e per l'interesse espresso!

Derfly