A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 1 Febbraio 2006 #1 Ti applica la tariffa della classe più bassa disponibile potrebbe capitarti anche una tariffa molto bassa in quel caso il volo sarebbe vuoto
Ti applica la tariffa della classe più bassa disponibile potrebbe capitarti anche una tariffa molto bassa in quel caso il volo sarebbe vuoto
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,070 1,410 N/D 2 Febbraio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airone Ti applica la tariffa della classe più bassa disponibile potrebbe capitarti anche una tariffa molto bassa in quel caso il volo sarebbe vuoto Clicca per espandere... Forse se ti va bene così ti capita 1 volta su 100, le altre 99 secondo me sono mazzate a tariffa piena, prepara il libretto degli assegni...
Citazione:Messaggio inserito da airone Ti applica la tariffa della classe più bassa disponibile potrebbe capitarti anche una tariffa molto bassa in quel caso il volo sarebbe vuoto Clicca per espandere... Forse se ti va bene così ti capita 1 volta su 100, le altre 99 secondo me sono mazzate a tariffa piena, prepara il libretto degli assegni...
K KLM671 Bannato 30 Gennaio 2006 1,337 0 Québec, Canada, Estero. 2 Febbraio 2006 #3 Oggi ero ad Amsterdam e il mio volo per Montreal, KL 671 é partito quasi vuoto (prima volta da almeno 5 anni), credo che su un volo vuoto cosi, ti regalerebbero quasi i biglietti! Philippe
Oggi ero ad Amsterdam e il mio volo per Montreal, KL 671 é partito quasi vuoto (prima volta da almeno 5 anni), credo che su un volo vuoto cosi, ti regalerebbero quasi i biglietti! Philippe
Bibbi Utente Registrato 17 Dicembre 2005 2,912 0 Roma, Lazio. 2 Febbraio 2006 #4 Perchè esiste qualche biglietteria di qualche compagnia aerea autorizzata a fare i saldi?