Informazioni su questa foto

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Che mi dite di questa foto? Vi piace? E' un modo diverso di vedere la rampa di VCE...pensavo di upparla su JP o su A.net...per me è carina ma vorrei sapere le vostre opinioni...e soprattutto secondo voi è una ramp view o cosa?

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
cavolo davvero carina! Ottima idea :)
per quanto riguarda JP.. mmm non saprei, c è i-dati in primissimo piano ma non la caricherei con lui come soggetto principale perchè ti darebberero parts of aircraft cutted off..
Prova ad upparla come rampa anche se sono poco fiducioso..

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Personalmente la trovo originale.A prescindere che la prendano o meno e' una bella foto.
Categoria APRON anche se confermo le perplessita' di Mauro sul possibile metro di giudizio.

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Come avete detto voi, più che bella, perchè in realtà come hai detto te roberto è "incastinata", mi sembrava originale...un'altra cosa, come si fanno a mettere le foto oltre 1024px su jetphotos?

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
come titolo potrebbe andare bene paradiso dei falliti!
abbiamo i Myair, il Fokker 100 Alpi Eagles, il F-100 KLM prossimo alla pensione e l'ottantone Alitalia, un bel "giovanotto" :D
:)
Ma comunque veramente bella :)

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
come titolo potrebbe andare bene paradiso dei falliti!
abbiamo i Myair, il Fokker 100 Alpi Eagles, il F-100 KLM prossimo alla pensione e l'ottantone Alitalia, un bel "giovanotto" :D
:)
Ma comunque veramente bella :)
Mojave all'italiana!:D

P.S. La foto è molto bella, complimenti.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Come avete detto voi, più che bella, perchè in realtà come hai detto te roberto è "incastinata", mi sembrava originale...un'altra cosa, come si fanno a mettere le foto oltre 1024px su jetphotos?
quando la mandi con un formato più grosso, ti rifiutano l'upload e ti dicono: o la metti a 1024 o richiedi il formato maggiore. ti chiederanno di motivare la richiesta e tu gli scrivi tipo "sta foto merita perchè bla bla" e loro ti sbloccano il tutto. però attenzione perchè a me rifiutarono la richiesta per il fatto che avevo meno di 50 foto sul sito. poi si sa come son fatti loro... un giorno è bianco e uno è nero!
anyway, decisamente un bellissimo scatto, complimenti! :D

FLRprt

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Novembre 2009
820
666
T-Tail festival .... (ci sarebbero voluti anche B727 e Bac111)