-Con macchine più piccole si assorbono un bel po di slot sulla milano roma
-Si sposta da MXP tutto quello che non rientra nelle 3 ondate
-VA si becca MXP sul nazionale. Ha costi interni più bassi da low fare quindi rispetto a U2 offre transiti anche se prezzi più alti. Per di più ha personale in loco. Se sono riusciti ad affidare ad air alps una bella fetta dei loro feeder non vedo perchè non ci debba riuscire VA. Alla lunga io darei tutta MXP a VA e ci cavino quello che riescono a cavarci.
-AZ si può rintanare a Roma e Linate ed eventualmente venezia.
-Si sposta da MXP tutto quello che non rientra nelle 3 ondate
-VA si becca MXP sul nazionale. Ha costi interni più bassi da low fare quindi rispetto a U2 offre transiti anche se prezzi più alti. Per di più ha personale in loco. Se sono riusciti ad affidare ad air alps una bella fetta dei loro feeder non vedo perchè non ci debba riuscire VA. Alla lunga io darei tutta MXP a VA e ci cavino quello che riescono a cavarci.
-AZ si può rintanare a Roma e Linate ed eventualmente venezia.