bisognerebbe controllare sul sito con cuivendono i voli sapete che mi sono gia dimenticato come si chiamava tanto era inutile quel nome? Come faceva?
www.consulta.itCitazione:Messaggio inserito da airone
bisognerebbe controllare sul sito con cuivendono i voli sapete che mi sono gia dimenticato come si chiamava tanto era inutile quel nome? Come faceva?
ah gia consulta... grazie!!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Riguardo a PEG non v'è nulla, anche perchè hanno 1 sola macchina.
Avrebbe davvero poco senso Perugia, in tutti i sensi (sia come base equipaggi che come destinazione)Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche su TRN durante le feste i voli hanno fatto il tutto esaurito, anche per via della tariffa promozionale 50 Euro one way Tax incluse: è evidente che la SOGAS ha promosso bene i voli sul territorio calabrese. Ora le tariffe cambiano, staremo a vedere...Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Da BLQ vanno bene e sembra che prendano un 737 per il mercato italiano!!
Staremo a vedere!!
Ciaooo
Hanno scelto il nome della via dove si trova la sede, semplice!Citazione:Messaggio inserito da airone
ah gia consulta... grazie!!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
ma dico io come si fa ad inventarsi un nome più brutto di questo per una compagnia aerea![]()
Certo che sforzarsi un po' piu' di fantasia...Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Hanno scelto il nome della via dove si trova la sede, semplice!Citazione:Messaggio inserito da airone
[ma dico io come si fa ad inventarsi un nome più brutto di questo per una compagnia aerea![]()
CONSULTA S.r.l.
Via della Consulta, 1/b
00184 Roma (RM) Italy
http://www.consulta.it - e-mail info@consulta.it