13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,276
- 8,051
Cosi' come non mi piace fare il totorotte, non mi piace fare l'indovino. Immaginavo che ci potessero essere delle domande a livello di penetrazione delle JV, ma piu' in la' non mi esprimo perche' non sono un esperto in quel settore, e non ho alcun dato a riguardo. Le analisi che fanno nella DG concorrenza - ho linkato una chilata di rapporti, guardali - sono estremamente dettagliate. A giugno (e, per l'ennesima volta, si poteva fare piu' in fretta dalla data di notifica) vedremo i dati.Non hai colto lo spirito del mio post. Non ho scritto che tu abbia affermato che ci siano limitazioni alla concorrenza e non ho nemmeno citato l'antitrust.
Siccome ti riconosco persona competente e senza la pretesa che tu mi compili 170 pagine di rapporto, ti ho semplicemente chiesto se vedi rotte dove il problema della concorrenza si paleserebbe in modo importante con questa vendita.
Naturalmente è una domanda che ho posto prima a me stesso e mi sono risposto a grandi linee che le limitazioni reali sono solo a LIN. Ce ne possono essere alcune a causa dei bilaterali, tuttavia questo è un vincolo che l'antitrust non può baypassare.
Ma siccome non mi ritengo onnipotente e potrei non avere visto determinate situazioni percepite invece da altre persone, mi sono chiesto quale fosse la tua visione. Tutto qui.
Anzi, ne approfitto per estendere l'invito a tutti.