Italia - Islanda : i voli dell'estate 2006

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
99
Lombardia.
Ma futura fa la stessa operazione che faceva Azzurra Air qualche anno fa, ossia basare in settimana un aereo a KEF per l'estate??

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma futura fa la stessa operazione che faceva Azzurra Air qualche anno fa, ossia basare in settimana un aereo a KEF per l'estate??
Futura è già da diversi anni che piazza degli aeromobili a KEF per operare voli charter per conto di Heimsferðir, il maggiore t.o. islandese su Alicante, Malaga, Palma, Barcellona, Fuerteventura, Las Palmas, Rimini e Trieste in quanto Icelandair non riesce a soddisfare da sola la domanda charter estiva dall'Islanda.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Mi stupisce che non abbiano diminuito a una frequenza settimanale, molti prenotano con Iceland Express via STN o HHN. Meglio così :)

DaV
Si, ma sai che comodità.. se perdi poi la coincidenza so' ca**i !

Comunque viaggiare con Iceland Express via STN/HHN costa di più di acquistare il solo volo charter di FUA da BLQ/TRS.

Almeno il 60% del MXP-KEF di Icelandair è charterizzato da t.o. italiani e islandesi.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
840
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Mi stupisce che non abbiano diminuito a una frequenza settimanale, molti prenotano con Iceland Express via STN o HHN. Meglio così :)

DaV
Si, ma sai che comodità.. se perdi poi la coincidenza so' ca**i !

Comunque viaggiare con Iceland Express via STN/HHN costa di più di acquistare il solo volo charter di FUA da BLQ/TRS.

Almeno il 60% del MXP-KEF di Icelandair è charterizzato da t.o. italiani e islandesi.
Io ci stavo facendo un pensierino :D, ovviamente con stop-over a Londra o Francoforte proprio per evitare di perdere il volo.

Non sapevo che si potesse acquistare il solo volo di Futura da BLQ. Interessante sviluppo :D

DaV

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Non sapevo che si potesse acquistare il solo volo di Futura da BLQ. Interessante sviluppo :D

DaV
I voli charter Futura da Bologna e Trieste sono acquistabili in Italia tramite i tour operator Francorosso e Metamondo, che li mettono in vendita a partire da Aprile/Maggio a prezzi davvero concorrenziali.

L'anno scorso ho mandato un amico in Islanda da BLQ con €320 andata e ritorno, comprese le tasse ed il noleggio auto di 1 settimana.

Di solito i prezzi più bassi si trovano per i voli di Giugno e Settembre.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
840
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli charter Futura da Bologna e Trieste sono acquistabili in Italia tramite i tour operator Francorosso e Metamondo, che li mettono in vendita a partire da Aprile/Maggio a prezzi davvero concorrenziali.

L'anno scorso ho mandato un amico in Islanda da BLQ con €320 andata e ritorno, comprese le tasse ed il noleggio auto di 1 settimana.

Di solito i prezzi più bassi si trovano per i voli di Giugno e Settembre.
Sky, mi stai facendo felice :)

DaV