Ma futura fa la stessa operazione che faceva Azzurra Air qualche anno fa, ossia basare in settimana un aereo a KEF per l'estate??
Conosco qualcuno di questi...Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Mi stupisce che non abbiano diminuito a una frequenza settimanale, molti prenotano con Iceland Express via STN o HHN. Meglio così
DaV
Futura è già da diversi anni che piazza degli aeromobili a KEF per operare voli charter per conto di Heimsferðir, il maggiore t.o. islandese su Alicante, Malaga, Palma, Barcellona, Fuerteventura, Las Palmas, Rimini e Trieste in quanto Icelandair non riesce a soddisfare da sola la domanda charter estiva dall'Islanda.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ma futura fa la stessa operazione che faceva Azzurra Air qualche anno fa, ossia basare in settimana un aereo a KEF per l'estate??
Si, ma sai che comodità.. se perdi poi la coincidenza so' ca**i !Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Mi stupisce che non abbiano diminuito a una frequenza settimanale, molti prenotano con Iceland Express via STN o HHN. Meglio così
DaV
Io ci stavo facendo un pensierino , ovviamente con stop-over a Londra o Francoforte proprio per evitare di perdere il volo.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si, ma sai che comodità.. se perdi poi la coincidenza so' ca**i !Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
DaV
Comunque viaggiare con Iceland Express via STN/HHN costa di più di acquistare il solo volo charter di FUA da BLQ/TRS.
Almeno il 60% del MXP-KEF di Icelandair è charterizzato da t.o. italiani e islandesi.
I voli charter Futura da Bologna e Trieste sono acquistabili in Italia tramite i tour operator Francorosso e Metamondo, che li mettono in vendita a partire da Aprile/Maggio a prezzi davvero concorrenziali.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non sapevo che si potesse acquistare il solo volo di Futura da BLQ. Interessante sviluppo
DaV
Sky, mi stai facendo feliceCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
I voli charter Futura da Bologna e Trieste sono acquistabili in Italia tramite i tour operator Francorosso e Metamondo, che li mettono in vendita a partire da Aprile/Maggio a prezzi davvero concorrenziali.
L'anno scorso ho mandato un amico in Islanda da BLQ con €320 andata e ritorno, comprese le tasse ed il noleggio auto di 1 settimana.
Di solito i prezzi più bassi si trovano per i voli di Giugno e Settembre.