ITALIAN SPOTTING GROUP: siete invitati!!!!

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Wondo, e perchè non "Spot IT" visto che in un modo o nell'altro è un nome già parte integrante del forum che frequentate?

Se la scelta di un nome diverso è dovuta al fatto che vi stiamo sulle palle, nessun problema, basta dirlo eh..... :D:D:D

Danilo

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Admin

Wondo, e perchè non "Spot IT" visto che in un modo o nell'altro è un nome già parte integrante del forum che frequentate?

Se la scelta di un nome diverso è dovuta al fatto che vi stiamo sulle palle, nessun problema, basta dirlo eh..... :D:D:D

Danilo
Beh il nome è stato scelto da Giovanni, che SpotIt non sa neanche cosa sia. Io glielo avrei dato volentieri. Anzi, lo propongo e vedo se riesco ad aggiungere SpotIt;)

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Beh il nome è stato scelto da Giovanni, che SpotIt non sa neanche cosa sia. Io glielo avrei dato volentieri. Anzi, lo propongo e vedo se riesco ad aggiungere SpotIt;)
Francesco, SpotIT è al momento è utilizzabile liberamente, nel senso che chiunque può mettere la dicitura "SpotIT" dopo la propria reg su a.net o jetphotos. Credo che venga utilizzato anche da chi non sia registrato sul forum, anche se per conto mio preferirei che chi l'utente che lo utilizza ne sia parte :)

DaV