Itinerario con 2 biglietti separati

ale982

Utente Registrato
20 Aprile 2015
74
0
Buonasera a tutti - vi scrivo per un consiglio. Alcuni mesi fa ho acquistato un biglietto FCO-JFK bigliettato AZ su metallo DL. Qualche giorno fa i colleghi USA mi hanno detto di proseguire per Boston anziché fermarmi a New York. Un cambio biglietto sarebbe costato molto, quindi ho optato per un biglietto aggiuntivo JFK-BOS bigliettato e operato DL.

Per la coincidenza ci sono oltre 3 ore quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Per il bagaglio, fermo restando che dovrò ritirarlo a NY e fare dogana, suggerite di insistere a FCO per farmelo etichettare direttamente per Boston oppure lascio le cose come sono e a JFK faccio di nuovo il check in al banco?
Il pensiero è che in caso in cui la valigia restasse a FCO nel primo caso credo me la consegnerebbero comunque a Boston, mentre nel secondo caso arriverebbe a JFK e sarebbe complicato farmela mandare su Boston. Che dite?
Grazie in anticipo per il vostro feedback.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
Negli USA, indipendentemente dalle tratte che devi fare, e come bigliettate, il controllo si fa sempre al primo sbarco.
Nel caso la valigia non arrivi con te credo proprio tu possa fartela recapitare al domicilio, come funziona (quasi) dappertutto. Sicuramente ci troverai dentro i saluti della NSA.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,530
1,483
Close to de siti eirport
Negli USA, indipendentemente dalle tratte che devi fare, e come bigliettate, il controllo si fa sempre al primo sbarco.
Nel caso la valigia non arrivi con te credo proprio tu possa fartela recapitare al domicilio, come funziona (quasi) dappertutto. Sicuramente ci troverai dentro i saluti della NSA.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Addirittura dall’NSA? Il ragazzo deve essere un pezzo grosso :)