e ora devono vendere lauda per raccimolare quattro soldi. ma vai a fare la due diligence di lauda ti vien da ridere, per non piangere. evviva i 330 configurati a 270 posti!!!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sono morti da tempo, soprattutto perché hanno fatto speculazioni sballate invece di pensare a far soldi volando. Sono sopravvissuti fin qui perché le banche hanno preferito dare ulteriori prestiti invece che rischiare di essere trascinate in tribunale.
In Italia ha dato l' esempio Bondi alla Parmalat: mi ero fatto prestare soldi, li ho giocati e li ho persi: faccio causa alla banca che non me li doveva prestare...
Ci sono troppi vettori, abbassano troppo i prezzi/hanno aerei semivuoti e tutti perdono.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Scusate...ma c'è qualche azienda qui in Italia che sta andando avanti senza perdite?? O tutte le aziende sono con segno -???[xx(]
Non esattamente, non sappiamo scegliere i modelli giusti, nè i consiglieri giusti ...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
Ci sono troppi vettori, abbassano troppo i prezzi/hanno aerei semivuoti e tutti perdono.
Lo stesso capita tra i vettori USA... noi Italiani copiamo il meglio.
La realtà supera la fantasia ...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ero ironico...
ultimamente in pole position c'è il 343..... in leasing a prezzi di saldo direttamente da A.Citazione:Messaggio inserito da concorde
airblue... fermali!!! fermali!!! fai capire loro di mettere la testa seriamente sopra i numeri di lauda!!! li guardino bene, li studino e poi ci riflettano su quell'aeroplano!!!
Il tuo discorso non fila molto : le mete che in crisi non sono quelle di fascia alta con pochi sconti (leggi Mauritius, Seychelles, Caraibi inglesi,Madagascar,tours in India etc..) ma piuttosto le mete a basso costo destinate al ceto medio-basso come il Mar Rosso.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
in pratica nessuno viaggia più, che va in vacanza va nella seconda casa di famiglia o che si è comprato per sfuggire ai casini della borsa, e chi può tira la cinghia per pagare il prima possibile le rate del mutuo!
chi ci va più a spendere dai 2000 euro in su per andare ai caraibi?
è per quello che il turismo organizzato è in crisi e quel poco che resta si rifornisce su expedia
se poi aggiungiamo che nei villaggi gli italiani scarseggiano (ho 5 anni di GO al club med d'inverno ad insegnare a sciare a gente di tutto il mondo, ma mai Italiani ed i colleghi dicevanoi che scarseggiavano anche in estate)