Ebbene sì, le ho fatte a mano libera... e dopo aver scartato qualche foto mossa... [:I]Citazione:Messaggio inserito da Etops
Una curiosità, ma le hai fatte "a mano liera"???
ma non è rischioso?Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Bella,..ma se vuoi provare a fare uno scatto senza vetro all'aereo parcheggiato in B10 puoi tentare dal 4° piano del satellite,c'e' una porta sempre aperta che da' su di un piccolo balconcino che affianca una scala a pioli che sale sul tetto del satellite. ciao.
La postazione e' esattamente quella che ti dicevo,4° piano del satellite B,cioe' dove c'e' l'ufficio dell'UCT.(ora UOC)Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
@ Mxp_spotter: caspita, me la ricordo bene quella foto... peccato che non si legga la reg.nr. e che non ricordi dove l'abbia vista per la prima volta...
Complimenti, bella davvero anche la tua! [:304]
Ma che postazione hai usato? Il piano superiore del satellite B raggiungibile con quella scala mobile visibile dal tapis-roulant?
Ahhh! Avevo capito male, scusami! Io pensavo che intendessi a una postazione che non precludesse il controllo passaporti. Inoltre non sono mai salito su quelle scale mobili: mi sono sempre diretto subito al gate B13 (spot B10) per l'imbarco. La prossima volta starò attento al tuo suggerimento. Grazie! [:306]Citazione:La postazione e' esattamente quella che ti dicevo,4° piano del satellite B,cioe' dove c'e' l'ufficio dell'UCT.(ora UOC)
Comunque l'eqivoco e' nato da un mio errore.Inizialmente pensavo che la tua foto fosse fatta da un punto senza accesso ai passeggeri.Il punto che intendo io si raggiunge solo tramite l'ascensore del satellite,ma e' una zona non pubblica e per utilizzare l'ascensore occorre il tesserino abilitato. ciaoCitazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Ahhh! Avevo capito male, scusami! Io pensavo che intendessi a una postazione che non precludesse il controllo passaporti. Inoltre non sono mai salito su quelle scale mobili: mi sono sempre diretto subito al gate B13 (spot B10) per l'imbarco. La prossima volta starò attento al tuo suggerimento. Grazie! [:306]Citazione:La postazione e' esattamente quella che ti dicevo,4° piano del satellite B,cioe' dove c'e' l'ufficio dell'UCT.(ora UOC)
PS: ma perché Enry dice che è rischioso? Per quanto riguarda i controlli o perché non è sicuro il balconcino?