JAL 744 @ MXP by night

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie mille per la dedica!!!!
Le foto sono belle, direi che la Canon rende bene in notturno!
Una curiosità, ma le hai fatte "a mano liera"???

Ciao
Andrea

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Bella,..ma se vuoi provare a fare uno scatto senza vetro all'aereo parcheggiato in B10 puoi tentare dal 4° piano del satellite,c'e' una porta sempre aperta che da' su di un piccolo balconcino che affianca una scala a pioli che sale sul tetto del satellite. ciao.

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
@ N606BN: Ti ringrazio del consiglio anche se non sapevo esistesse un "4° piano del satellite". Prendendo l'ascensore, se non mi sbaglio, il piano più alto dovrebbe essere il 2°...[?] Comunque sappi che queste foto le ho scattate da "passeggero" prima di imbarcarmi. Non ero andato a MXP apposta... Grazie comunque. [8)]
[:306]

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
@ Mxp_spotter: caspita, me la ricordo bene quella foto... peccato che non si legga la reg.nr. e che non ricordi dove l'abbia vista per la prima volta...
Complimenti, bella davvero anche la tua! [:304]
Ma che postazione hai usato? Il piano superiore del satellite B raggiungibile con quella scala mobile visibile dal tapis-roulant?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

@ Mxp_spotter: caspita, me la ricordo bene quella foto... peccato che non si legga la reg.nr. e che non ricordi dove l'abbia vista per la prima volta...
Complimenti, bella davvero anche la tua! [:304]
Ma che postazione hai usato? Il piano superiore del satellite B raggiungibile con quella scala mobile visibile dal tapis-roulant?
La postazione e' esattamente quella che ti dicevo,4° piano del satellite B,cioe' dove c'e' l'ufficio dell'UCT.(ora UOC)

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Citazione:La postazione e' esattamente quella che ti dicevo,4° piano del satellite B,cioe' dove c'e' l'ufficio dell'UCT.(ora UOC)
Ahhh! Avevo capito male, scusami! Io pensavo che intendessi a una postazione che non precludesse il controllo passaporti. Inoltre non sono mai salito su quelle scale mobili: mi sono sempre diretto subito al gate B13 (spot B10) per l'imbarco. La prossima volta starò attento al tuo suggerimento. Grazie! [:306]

PS: ma perché Enry dice che è rischioso? Per quanto riguarda i controlli o perché non è sicuro il balconcino?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Citazione:La postazione e' esattamente quella che ti dicevo,4° piano del satellite B,cioe' dove c'e' l'ufficio dell'UCT.(ora UOC)
Ahhh! Avevo capito male, scusami! Io pensavo che intendessi a una postazione che non precludesse il controllo passaporti. Inoltre non sono mai salito su quelle scale mobili: mi sono sempre diretto subito al gate B13 (spot B10) per l'imbarco. La prossima volta starò attento al tuo suggerimento. Grazie! [:306]

PS: ma perché Enry dice che è rischioso? Per quanto riguarda i controlli o perché non è sicuro il balconcino?
Comunque l'eqivoco e' nato da un mio errore.Inizialmente pensavo che la tua foto fosse fatta da un punto senza accesso ai passeggeri.Il punto che intendo io si raggiunge solo tramite l'ascensore del satellite,ma e' una zona non pubblica e per utilizzare l'ascensore occorre il tesserino abilitato. ciao

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Va bene, l'importante è che ora ci siamo intesi.
Visto che non è una zona pubblica e ci vuole il tesserino, mi sa che mi devo accontentare dei soliti posti...
Grazie comunque. [:306]