JAT Airways riapre i voli sul Nordamerica


skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
Il problema è che JAT ha annunciato già svariate volte di volere riaprire i voli sugli USA e Canada, poi il programma è rimasto sulla carte per tutta una serie di ragioni, dovute anche alle autorizzazioni governative dei paesi in questione, situazione finanziaria del vettore, ecc.

X me non ci sono pericoli per nessuno....
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Il problema è che JAT ha annunciato già svariate volte di volere riaprire i voli sugli USA e Canada, poi il programma è rimasto sulla carte per tutta una serie di ragioni, dovute anche alle autorizzazioni governative dei paesi in questione, situazione finanziaria del vettore, ecc.

X me non ci sono pericoli per nessuno....
Questa volta fanno sul serio.
 

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
@ Skysurfer

Mah...spero che almeno Toronto riesca a riaprirla, per JFK bisogna ancora vedere...sono almeno 3 o 4 anni che JAT tenta di riattivare le vecchie rotte (si parlava di riutilizzare i vecchi DC-10). Poi bisogna vedere anche le frequenze...
 

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Skysurfer

Mah...spero che almeno Toronto riesca a riaprirla, per JFK bisogna ancora vedere...sono almeno 3 o 4 anni che JAT tenta di riattivare le vecchie rotte (si parlava di riutilizzare i vecchi DC-10). Poi bisogna vedere anche le frequenze...
Purtroppo per i DC10 la vedo molto dura, l'ultimo superstite, YU-AMB, è ora arrivato a Nimes dove purtroppo sta attendendo il suo destino finale, lo scrapman!! :(

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=421488

Ciao,
Marco
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Skysurfer

Mah...spero che almeno Toronto riesca a riaprirla, per JFK bisogna ancora vedere...sono almeno 3 o 4 anni che JAT tenta di riattivare le vecchie rotte (si parlava di riutilizzare i vecchi DC-10). Poi bisogna vedere anche le frequenze...
Purtroppo per i DC10 la vedo molto dura, l'ultimo superstite, YU-AMB, è ora arrivato a Nimes dove purtroppo sta attendendo il suo destino finale, lo scrapman!! :(

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=421488

Ciao,
Marco
Quelli ormai sono spacciati.

Io voli su JFK e YYZ saranno operati da moderni B767-200ER.