Ciao a tutti,
ecco le mie foto scattate in occasione dello Jesolo Air Extreme 2011.
Iniziamo con l'apertura da parte dell'HH-3F dell'Aeronautica:
Dimostrazione SAR:
Ciao!
Proseguiamo con gli L-39 Albatros del Breitling Jet Team:
La particolare esibizione del WeFly Team, composto da piloti disabili:
Caliamoci nelle atmosfere dei circhi volanti degli anni '20, con biplani, motori radiali e donne sulle ali: Breitling Wing Walkers!
Torniamo alle pattuglie di ultraleggeri con il Pioneer Team:
L'AMX ha fatto un'esibizione decisamente sopra le righe rispetto a ciò a cui ci ha abituato:
La punta di diamante dell'industria aeronautica italiana...
Whoa!
E poi Loro!
Volo folle!
Il sempre sorprendente C-27J
Un fantastico Francesco Fornabaio all'opera
E, dopo che il loro arrivo era stato ritardato di un paio di minuti a causa di 2 ultraleggeri nell'area nella manifestazione, la pattuglia acrobatica dell'USAF Thunderbirds.
Se devo essere sincero, la loro esibizione mi ha un po' deluso: tanti passaggi ad alta velocità, ma poche acrobazie. Però c'è anche da dire che le Frecce ci hanno viziato
E per concludere, al posto del Tornado dell'RSV previsto dal programma, l'MB.339CD dell'RSV
Ok, lo ammetto, erano un po' tantine Spero di non avervi annoiato!
Grazie per la visione!
ecco le mie foto scattate in occasione dello Jesolo Air Extreme 2011.
Iniziamo con l'apertura da parte dell'HH-3F dell'Aeronautica:
Dimostrazione SAR:
Ciao!
Proseguiamo con gli L-39 Albatros del Breitling Jet Team:
La particolare esibizione del WeFly Team, composto da piloti disabili:
Caliamoci nelle atmosfere dei circhi volanti degli anni '20, con biplani, motori radiali e donne sulle ali: Breitling Wing Walkers!
Torniamo alle pattuglie di ultraleggeri con il Pioneer Team:
L'AMX ha fatto un'esibizione decisamente sopra le righe rispetto a ciò a cui ci ha abituato:
La punta di diamante dell'industria aeronautica italiana...
Whoa!
E poi Loro!
Volo folle!
Il sempre sorprendente C-27J
Un fantastico Francesco Fornabaio all'opera
E, dopo che il loro arrivo era stato ritardato di un paio di minuti a causa di 2 ultraleggeri nell'area nella manifestazione, la pattuglia acrobatica dell'USAF Thunderbirds.
Se devo essere sincero, la loro esibizione mi ha un po' deluso: tanti passaggi ad alta velocità, ma poche acrobazie. Però c'è anche da dire che le Frecce ci hanno viziato
E per concludere, al posto del Tornado dell'RSV previsto dal programma, l'MB.339CD dell'RSV
Ok, lo ammetto, erano un po' tantine Spero di non avervi annoiato!
Grazie per la visione!