jetphoto

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Beh, io non faccio molto testo, però mi sembra bellissima! E poi ripreso così da dietro non si vede il musino arancione che fa tanto clown, per cui è ancora meglio.

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Non voglio fare l'uccello del malagurio ma secondo me non l'accettano per qustioni di qualità, penso che come motivazione ti diranno undersharpened!
Ovviamente ti auguro che venga presa![:306]

orobian

Utente Registrato
14 Novembre 2005
96
0
48
Morbegno (SO)
C'è da dire che se il cielo fosse stato terso, ti avrebbe fatto un favore. La foto è eccezionale, per quel che può valere il mio giudizio. Il 332 Livingston è una meraviglia!

A

aless

Guest
non saprei... ma lo spero perchè mi pare molto bella anche e nonostante il cielo non proprio limpido.
in bocca al lupo. facci sapere.

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
é un peccato perchè il "tema" della foto di toccata e sfondo è bello, però per me rischi queste cose: aircraft not center,undersharpened(soft),e forse anche quality ed è controluce

Però potrei sbagliarmi e ti dicono altri motivi o te la passano..A volte penso che me ne bocciano una e me la prendono a volte dico che questa è imbocciabile e la bocciano..si quì è una lotteria!

B

Barney

Guest
Anche a me piace la seconda, però probabilmente è prevalsa una valutazione prevalentemente tecnica (un po' scuro e "retroilluminato") rispetto al gusto estetico per l'inquadratura.