[JetPhotos] Mo' gli vendo l'aeroplano.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Che ne pensate di questa mail che mi è arrivata?
Ogni tanto qualcuno chiede una foto, ma addirittura l'aeroplano non mi era mai successo. :D:D:D
Ho capito bene?
Quasi quasi la giro a Toto chiedendogli una percentuale. :p Caro Toto se vuoi sapere cosa c'è al posto delle xxxxx facciamo il 20% ??

eh eh! qualcuno si diverte su JetPhotos (ma non hanno niente da fare ??)
Quasi quasi gli rispondo ..................... :D

Re: Photo

Ref. I-JETD

Dear Sir,

We are very interested to get the financial offer for:
dry lease contract (3 - 5 years)
dry lease contract (3 - years) having the possibility to buy the airplane
outright purchase price

Your response would it be much appreciated !!

Thank you,
xxxxxxx xxxxxxx
Executive Director
xxxx xxxxxxxx

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Beh, potresti provare a tirare sul prezzo, ti crei un conto in banca in Svizzera, ovviamente anonimo, tramite un prestanome, ti fai versare la (cospicua) somma pattuita e gli mandi (il modellino del)l'aereo!
Chiara e semplice come strategia, no?
Bisogna solo tenere a bada quelli vestiti da poliziotti... :D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
dopo segnalazione, ho tolto il link, hai visto mai, comunque dalla mia casela di posta linkava a una mia foto su Jetphotos I-JETD (Airone)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie Mag. un conto in Svizzera in queste giornate così strane per le banche italiane può far sempre comodo.
Per non fare i pezzenti, intanto mettici 500.000 Euro, poi la prima volta che ci vediamo te li ridò. :D:D:D

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Io mi sono sempre chiesto....se qualcuno mi chiedesse di pubblicare una mia foto su qualche testata avrei il diritto di chiedergli danaro?

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Scusate..Ho sentito parlare di conti in Swissssssssssss...
Potrei prteciparvi anche io????
Giusto per un piccolo prelievo per andare a SHARM..Essendo qui in Sardegna ,quasi terminata la stagione astiva ed essendo oggi una giornata piovosa;
Poi ho sentito che da Sharm c'è anche la possibilita' con varie scuse , di gite anche nel deserto ( che fa piu' caldo ) con la banale scusa di rapimenti vari...
****faccina sorridente**** faccina sorridente******faccina sorridente*******....non ho ancora imparate a mettere gli emoticon....